Il mi note 10 ha la migliore fotocamera in assoluto per questa fascia di prezzo.
Diciamo che monta quella del mi 10 Pro.
A parte questo ha un processore medio di gamma leggermente meno performante di mi 10 Lite.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (15-01-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno, no è il modello S10 120gb non è la versione lite.
Vorre provare con lo Xiaomi note 10 se comunque posso utilizzare tutti i servizi Google. Che dite?? Ma in ogni caso la scelta migliore quale sarebbe???
Grazie
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
Se del 5G non ti importa nulla allora la scelta del Mi Note 10 va più che bene. Posso solo aggiungere che se per te la durata della batteria non è importante anche S10 è un ottima scelta. Non è che tuo cugino ha anche l'S20 FE 5G?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perdona ma con il 5G cosa ci potrei fare di preciso? Giusto per capire. Mio cugino mi aveva proposto l S20 fe non so se 5g in offerta a 500€. Ma lo ha venduto e dovrei aspettare per vedere se riesce a rifare questo prezzo. Ma comunque troppo per me.
Il Samsung mi stuzzica perché mi sono sempre trovato bene,ma ogni tanto bisogna cambiare, o no? Ahhaah
Col 5G puoi navigare in 5G invece che in 4G (perdona la tautologia), serve veramente? Ora come ora no, magari dove abiti tu il 5G neanche c'è.
Tra qualche anno servirà? Probabilmente sì perchè il mondo attorno si evolverà in maniera tale che ti recederanno indispensabile il 5G.
Secondo me per almeno 3 anni potrai vivere sereno senza 5G (ma forse anche di più).
Il discorso dell'S20 FE è che la versione 5G ha un processore che è molto meglio di quello 4G quindi la differenza non è solo il 5G in sè.
Capito. Io sono a Catanzaro.
Diciamo che senza 5G posso vivere ancora sereno. Hahaha
Quindi,ricapitolando Xiaomi note 10 vado bene?!?! Farò una buona scelta?
Grazie.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Sui 300€ sono note 10 lite e mi 10 lite sono ottimi, io mi sto informando per mia moglie (come puoi vedere in qualche post prima)
Il mio unico dubbio era lato software, non perché sia male ma perché non lo conosco. Però sono considerati dei best buy.
Tra i 2 trovi delle ottime comparazioni su youtube, però la sintesi delle differenze ti sono già state espresse qui. Concordo che il 5g non sia un fattore, ora come ora.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ricapitoliamo. La miui (per @RobCZ) è una interfaccia molto "user friendly", più simile alla "concorrenza" (Apple) che ad Android Stock. Facile da usare, intuitiva di aspetto gradevole e, a mio avviso cosa importante, costantemente aggiornata. Data la grande mole di aggiornamenti ogni tanto fanno qualche piccolo errore, recuperato con l'aggiornamento successivo.
Per i due terminali in questione abbiamo su Mi Note 10 un ottima fotocamera, diciamo da top di gamma in un contesto leggermente inferiore al suo rivale Mi 10 lite. Sicuramente sarei molto combattuto nell'acquisto.