Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
cili
Sui 300€ sono note 10 lite e mi 10 lite sono ottimi, io mi sto informando per mia moglie (come puoi vedere in qualche post prima)
Il mio unico dubbio era lato software, non perché sia male ma perché non lo conosco. Però sono considerati dei best buy.
Tra i 2 trovi delle ottime comparazioni su youtube, però la sintesi delle differenze ti sono già state espresse qui. Concordo che il 5g non sia un fattore, ora come ora.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ricapitoliamo. La miui (per @
RobCZ) è una interfaccia molto "user friendly", più simile alla "concorrenza" (Apple) che ad Android Stock. Facile da usare, intuitiva di aspetto gradevole e, a mio avviso cosa importante, costantemente aggiornata. Data la grande mole di aggiornamenti ogni tanto fanno qualche piccolo errore, recuperato con l'aggiornamento successivo.
Per i due terminali in questione abbiamo su Mi Note 10 un ottima fotocamera, diciamo da top di gamma in un contesto leggermente inferiore al suo rivale Mi 10 lite. Sicuramente sarei molto combattuto nell'acquisto.
Buongiorno, premetto che sono uno che fa molte foto. (Non selfie ahhah) quindi andrebbe benissimo il note 10 ma nello stesso tempo non vorrei lentezza e blocchi nel software,ma da quanto mo sembra di capire anche con io note non correrei questo rischio,mentre con il lite 10 troverei una leggere fluidità migliore ma una fotocamera leggermente inferiore.
Non so cosa fare.
Hahaha
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App
-
Quote:
RobCZ
Buongiorno, premetto che sono uno che fa molte foto. (Non selfie ahhah) quindi andrebbe benissimo il note 10 ma nello stesso tempo non vorrei lentezza e blocchi nel software,ma da quanto mo sembra di capire anche con io note non correrei questo rischio,mentre con il lite 10 troverei una leggere fluidità migliore ma una fotocamera leggermente inferiore.
Non so cosa fare.
Hahaha
Inviato dal mio SM-A605FN usando
Androidiani App
Considera il tuo attuale A6 plus: il Mi Note 10 ti sembrerà un missile !!
Ha pure una buona batteria.
La fotocamera è superiore non solo al Mi 10 Lite ma pure a Mi 10 e risulta paragonabile a quella montata sul Mi 10 Pro che costa ancora 1000 €.
In particolare ha uno zoom molto performante (parte da 5x ottico) che solitamente si vede solo sui telefoni di fascia decisamente superiore (700-1000 €).
-
Quote:
RobCZ
Non so cosa fare.
Hahaha
Inviato dal mio SM-A605FN usando
Androidiani App
Quote:
gianpassa
Considera il tuo attuale A6 plus: il Mi Note 10 ti sembrerà un missile !!
Ha pure una buona batteria.
La fotocamera è superiore non solo al Mi 10 Lite ma pure a Mi 10 e risulta paragonabile a quella montata sul Mi 10 Pro che costa ancora 1000 €.
In particolare ha uno zoom molto performante (parte da 5x ottico) che solitamente si vede solo sui telefoni di fascia decisamente superiore (700-1000 €).
ALla luce di questi ultimo post direi che Mi Note 10 è la scelta più giusta. Con il 10 lite non vorrei che dopo un po di tempo ti stancassi del comparto fotocamera (e specialmente video) anche a fronte di una piccola fluidità in più.
Promosso Mi Note 10!
-
Perfetto,grazie a tutti. Lunedì/Martedi andrò per il Mi Note 10 e vi aggiornerò. Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-A605FN usando Androidiani App