CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[350 €] Samsung M51 // A71 // Xiaomi Mi 10 Lite // Oppo Find X2 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[350 €] Samsung M51 // A71 // Xiaomi Mi 10 Lite // Oppo Find X2 Lite

Ciao a tutti, sto impazzendo con questi telefoni, ne ho presi due che horestituito, uno honor 20 perchè un po povero e xiaomi mi10 lite (oppure il mi note 1 lite, h auna camer amigliore?) che ho restituito perchè arrivato brandizzato e con sblocco facciale non funzionante. LO xiaomi mi ha anche lasciato perplesso, sara per queste cose che non sono andate bene e per il MIUII a cui non sono abiutato..pensavo di escluderlo totalmente, ma mi pare che a questi prezzi non ci sia tanto di meglio
    Cosa mi dite?
    grazie
    Ultima modifica di stefanocps; 05-01-21 alle 23:15

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto impazzendo con questi telefoni, ne ho presi due che horestituito, uno honor 20 perchè un po povero e xiaomi mi10 lite (oppure il mi note 1 lite, h auna camer amigliore?) che ho restituito perchè arrivato brandizzato e con sblocco facciale non funzionante. LO xiaomi mi ha anche lasciato perplesso, sara per queste cose che non sono andate bene e per il MIUII a cui non sono abiutato..pensavo di escluderlo totalmente, ma mi pare che a questi prezzi non ci sia tanto di meglio
    Cosa mi dite?
    grazie
    XIAOMI ha un software molto particolare, può piacere o meno (a me non piace più di tanto), Huawei offre un software già più per uso Europeo, però bisogna settare bene le App di messaggistica levando risparmi energetici e ottimizzazioni batteria se no le notifiche non arrivano.
    Oppo ha un software già più stock, aggiornano poco però aggiornano bene ed è abbastanza stabile.
    SAMSUNG ha il miglior software.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    XIAOMI ha un software molto particolare, può piacere o meno (a me non piace più di tanto), Huawei offre un software già più per uso Europeo, però bisogna settare bene le App di messaggistica levando risparmi energetici e ottimizzazioni batteria se no le notifiche non arrivano.
    Oppo ha un software già più stock, aggiornano poco però aggiornano bene ed è abbastanza stabile.
    SAMSUNG ha il miglior software.

complessivamente quale pensi sia meglio?

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

complessivamente quale pensi sia meglio?
    Il mio ordine di preferenza, quando voglio stabilità software è :Samsung, Huawei, Xiaomi. Gli altri Cinesi li conosco di meno perché ho avuto solo huawei e Xiaomi. Oppo ultimamente si sta imponendo come alternativa specialmente nei dispositivi economici, ma non mi convince ancora del tutto. Io andrei sul sicuro. Purtroppo la concorrenza, seppur valida ha mancanze, soprattutto lato software.
    Io uso da qualche anno I Mate Huawei solo per la migliore autonomia e ricezione potenziata in determinati frangenti. Però riscontro piccoli difettucci software che fortunatamente ho trovato il modo di arginare, ma non sono soluzioni alla portata di tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

mi dicono molto bene anche dell oppo find x2lite..

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Il mio ordine di preferenza, quando voglio stabilità software è :Samsung, Huawei, Xiaomi. Gli altri Cinesi li conosco di meno perché ho avuto solo huawei e Xiaomi. Oppo ultimamente si sta imponendo come alternativa specialmente nei dispositivi economici, ma non mi convince ancora del tutto. Io andrei sul sicuro. Purtroppo la concorrenza, seppur valida ha mancanze, soprattutto lato software.
    Io uso da qualche anno I Mate Huawei solo per la migliore autonomia e ricezione potenziata in determinati frangenti. Però riscontro piccoli difettucci software che fortunatamente ho trovato il modo di arginare, ma non sono soluzioni alla portata di tutti.

si anche io s epenso ad affidabbilità penso a samsung., magari non avra il "glamour" di xiaomi o altri, e sara un pochino più lento nelle prestazioni, ma mi aspetto un prodotto molto buono comunque
    per questo vedo a71 e m51 come ottime possibilità

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

si anche io s epenso ad affidabbilità penso a samsung., magari non avra il "glamour" di xiaomi o altri, e sara un pochino più lento nelle prestazioni, ma mi aspetto un prodotto molto buono comunque
    per questo vedo a71 e m51 come ottime possibilità
    Per me l'a71 dovrebbe essere più che sufficiente. Certo m51 mi attrae parecchio perché un soc Qualcomm di fascia media unito a una tale batteria da 7.000 mah offrirà un'autonomia più che discreta. Ricordiamoci comunque che il software Samsung lato consumi non è dei migliori.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Per me l'a71 dovrebbe essere più che sufficiente. Certo m51 mi attrae parecchio perché un soc Qualcomm di fascia media unito a una tale batteria da 7.000 mah offrirà un'autonomia più che discreta. Ricordiamoci comunque che il software Samsung lato consumi non è dei migliori.

dici che è meglio a71 per il costo? a parità di prezzo?

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

dici che è meglio a71 per il costo? a parità di prezzo?
    Visto il periodo in cui siamo penso che la cosa migliore sia comprare smartphone con la maggior autonomia possibile, come hardware sono quasi uguali... Io prenderei il m51 perché è del 2020.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Visto il periodo in cui siamo penso che la cosa migliore sia comprare smartphone con la maggior autonomia possibile, come hardware sono quasi uguali... Io prenderei il m51 perché è del 2020.

si li penso anche io, è piu nuovo, anch eik processore dovrebbe essere migliore o no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio