CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[300-400€] full screen, non necessariamente 5G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300-400€] full screen, non necessariamente 5G

    Sono utente iPhone e MacOS per cui navigo nell'ecosistema Apple che ha tanti pro ma anche diversi contro ma quando ci sei dentro difficile invertire la rotta.

    Ho di tanto in tanto avuto dispositivi Android che puntualmente ho regalato (non perché non mi piacessero, qualcuno che aveva bisogno di aggiornare o sostituire il proprio terminale ne ha beneficiato), lo scorso anno ho preso uno Xiaomi 10Lite, versione precedente la 5G credo, bel telefono, il fattore forma non mi convinceva ma l'ho preso a rate da Vodafone per poi metterci una SIM Tim che uso come backup nel caso Vodafone, mio operatore principale, non vada per cui lo uso poco o niente.

    Non ho mai avuto un gran feeling col telefono di Xiaomi, forse i materiali, non saprei e ora mi trovo nella classica situazione di cui sopra, chi deve aggiornare il proprio terminale e quasi quasi ne approfitto per cambiare ma vorrei un vostro parere, ho visto un vecchio Samsung Note di un amico, un pò troppo grosso ma mi piaceva lo schermo fino ai bordi e cornici molto sottili, senza spendere una cifra per un oggetto del genere di ultima generazione ma qualcosa di simile, scocca metallica, elegante, 128GB più che sufficienti, da acquistare a rate attraverso Tim, cosa consigliereste?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanniello Visualizza il messaggio
    Sono utente iPhone e MacOS per cui navigo nell'ecosistema Apple che ha tanti pro ma anche diversi contro ma quando ci sei dentro difficile invertire la rotta.

    Ho di tanto in tanto avuto dispositivi Android che puntualmente ho regalato (non perché non mi piacessero, qualcuno che aveva bisogno di aggiornare o sostituire il proprio terminale ne ha beneficiato), lo scorso anno ho preso uno Xiaomi 10Lite, versione precedente la 5G credo, bel telefono, il fattore forma non mi convinceva ma l'ho preso a rate da Vodafone per poi metterci una SIM Tim che uso come backup nel caso Vodafone, mio operatore principale, non vada per cui lo uso poco o niente.

    Non ho mai avuto un gran feeling col telefono di Xiaomi, forse i materiali, non saprei e ora mi trovo nella classica situazione di cui sopra, chi deve aggiornare il proprio terminale e quasi quasi ne approfitto per cambiare ma vorrei un vostro parere, ho visto un vecchio Samsung Note di un amico, un pò troppo grosso ma mi piaceva lo schermo fino ai bordi e cornici molto sottili, senza spendere una cifra per un oggetto del genere di ultima generazione ma qualcosa di simile, scocca metallica, elegante, 128GB più che sufficienti, da acquistare a rate attraverso Tim, cosa consigliereste?

    Grazie
    Manca un budget.
    È vero che vuoi acquistare a rate ma sempre di budget si parla.

    Precisalo qui di seguito grazie.

    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Manca un budget.
    È vero che vuoi acquistare a rate ma sempre di budget si parla.

    Precisalo qui di seguito grazie.

    inviato da poco
    300-400, ripeto, il terminale principale e' un iPhone 11, un muletto full screen, scocca metallica, fotocamera niente di spaziale, se ne ho bisogno porto con me una Nikon FullFrame.

    Grazie e buona domenica

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    la scocca metallica è passata di moda da un bel pò... ora i premium vanno con il vetro, o comunque rivestiti di plastica. in quella cifra c'è il pixel 4a, da store ufficiale. restando su samsung, il note 10 lite. se xiaomi non ti piace, inutile consigliare anche i vari realme, od oppo, che sono simili. certo considerare muletto un terminale da 400€ beato te

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanniello Visualizza il messaggio
    300-400, ripeto, il terminale principale e' un iPhone 11, un muletto full screen, scocca metallica, fotocamera niente di spaziale, se ne ho bisogno porto con me una Nikon FullFrame.

    Grazie e buona domenica
    Samsung note 10 Lite (appena preso, un ottimo dispositivo con una buona batteria ed un'ottima fotocamera).
    370€ a Mediaworld negozio fisico.
    Nella scelta è stata determinante la penna che, sapendola usare, è un valore aggiunto esclusivo dei Samsung note.

    Oppo find X2 neo.

    Un dispositivo meraviglioso che ricorda molto il software iOS.
    È 5g, ha una fotocamera ottima ed un'ottima batteria.
    Oppo al contrario di Xiaomi sforna dispositivi pressoché privi di bug.
    Anche gli aggiornamenti sono poco frequenti ma senza problemi.


    Titolo della discussione aggiornato




    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (17-02-21)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Bello oppo, ma single SIM. Il note mi piace, grazie delle info

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (17-02-21)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    la scocca metallica è passata di moda da un bel pò... ora i premium vanno con il vetro, o comunque rivestiti di plastica. in quella cifra c'è il pixel 4a, da store ufficiale. restando su samsung, il note 10 lite. se xiaomi non ti piace, inutile consigliare anche i vari realme, od oppo, che sono simili. certo considerare muletto un terminale da 400€ beato te
    Uso un iPhone 11 da 256GB, per muletto intendevo un telefono che non abbisogna di features di alto livello, vorrei solo una terminale elegante, tutto schermo avendo visto un Note di un amico ed avendone avuto uno anni fa che poi regalai.

    300-400 diventano digeribili quando si possono pagare con piccole rate, se dovessi comprarlo pagandolo per intero subito non ci penserei neanche, l'idea e' dare a mio figlio lo Xiaomi Mi10Lite prima che distrugga iPhone 8+ che gli ho passato dopo il mio upgrade, forse spendere un po' di piu' prima porta a spendere un po' meno sul lungo termine, li ha distrutti tutti dal 4 al 7+ che gli ho passato ad ogni upgrade senza parlare degli Android che ha avuto tra gli iPhone di cui prima...

    Vado a vedere il Note Lite, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giuanniello per il post:

    DreamReaper (17-02-21)

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanniello Visualizza il messaggio
    Uso un iPhone 11 da 256GB, per muletto intendevo un telefono che non abbisogna di features di alto livello, vorrei solo una terminale elegante, tutto schermo avendo visto un Note di un amico ed avendone avuto uno anni fa che poi regalai.

    300-400 diventano digeribili quando si possono pagare con piccole rate, se dovessi comprarlo pagandolo per intero subito non ci penserei neanche, l'idea e' dare a mio figlio lo Xiaomi Mi10Lite prima che distrugga iPhone 8+ che gli ho passato dopo il mio upgrade, forse spendere un po' di piu' prima porta a spendere un po' meno sul lungo termine, li ha distrutti tutti dal 4 al 7+ che gli ho passato ad ogni upgrade senza parlare degli Android che ha avuto tra gli iPhone di cui prima...

    Vado a vedere il Note Lite, grazie
    Tienici informati sulla scelta!

    PS... tuo figlio fa benissimo a distruggere gli iPhone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici informati sulla scelta!

    PS... tuo figlio fa benissimo a distruggere gli iPhone.
    Finiti i tempi di chi gli procurava il ricambio, col prossimo tornerà, a spese sue, ad Android

  14. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanniello Visualizza il messaggio
    Finiti i tempi di chi gli procurava il ricambio, col prossimo tornerà, a spese sue, ad Android
    Dal nome del Forum avrai compreso che noi saremmo felicissimi del "passaggio".

    Un giorno magari.... chissà... anche tu passerai dalla nostra parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy