CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartwatch max 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

    Consiglio smartwatch max 150 euro

    Buongiorno a tutti,
    Sto cercando uno smartwatch che abbia le seguenti caratteristiche:
    - durata della batteria almeno 4-5 giorni;
    - lettore SpO2 (saturazione ossigeno nel sangue);
    - memoria interna anche solo 1gb per ascoltare musica offline e non dover portare il telefono quando vado a correre;
    - budget massimo 150 euro.
    Ad oggi gli unici smartwatch che ho trovato che abbiano queste caratteristiche sono l'honor magic watch 2 e l'amazfit gtr 2 anche se costa leggermente di più rispetto l mio limite di spesa. Non so se anche il Huawei watch gt 2 abbia la memoria interna, non sono riuscito a capirlo.
    In sostanza XD voi quale mi consigliereste? Esistono altri smartwatch che abbiano queste caratteristiche elencate? Se si quali?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Huawei Watch GT2 e GT2e hanno entrambi lo storage interno per la musica. Il GT2e non ha il microfono e lo speaker per rispondere alle telefonate per il resto ha le stesse funzioni e nel caso puoi risparmiare qualcosa. Il vecchio GT invece non ha la musica. Honor Magic Watch e Huawei Watch GT2 sono molto simili per funzioni e caratteristiche.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sto cercando uno smartwatch che abbia le seguenti caratteristiche:
    - durata della batteria almeno 4-5 giorni;
    - lettore SpO2 (saturazione ossigeno nel sangue);
    - memoria interna anche solo 1gb per ascoltare musica offline e non dover portare il telefono quando vado a correre;
    - budget massimo 150 euro.
    Ad oggi gli unici smartwatch che ho trovato che abbiano queste caratteristiche sono l'honor magic watch 2 e l'amazfit gtr 2 anche se costa leggermente di più rispetto l mio limite di spesa. Non so se anche il Huawei watch gt 2 abbia la memoria interna, non sono riuscito a capirlo.
    In sostanza XD voi quale mi consigliereste? Esistono altri smartwatch che abbiano queste caratteristiche elencate? Se si quali?
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Huawei Watch GT2 e GT2e hanno entrambi lo storage interno per la musica. Il GT2e non ha il microfono e lo speaker per rispondere alle telefonate per il resto ha le stesse funzioni e nel caso puoi risparmiare qualcosa. Il vecchio GT invece non ha la musica. Honor Magic Watch e Huawei Watch GT2 sono molto simili per funzioni e caratteristiche.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao! Hai pensato anche a dispositivi con WearOs invece che sistemi proprietari come gli smartwatch che hai esaminato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ne ho visto qualcuno ma la durata della batteria è molto scarsa. Tu quale consiglieresti come wearOS? Così magari potrei guardare qualche recensione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ne ho visto qualcuno ma la durata della batteria è molto scarsa. Tu quale consiglieresti come wearOS? Così magari potrei guardare qualche recensione
    Infatti, visto il punto riguardo la durata della batteria sembra quasi del tutto escludere qualsiasi opzione WearOS. L'unico che si può avvicinare ai 3-4 giorni è il nuovo Ticwatch 3 pro che però costa il doppio del budget indicato.


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    DreamReaper (21-02-21)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appunto, io ne avevo visti un paio e duravano tutti non più di 1-2 giorni. Di conseguenza ho escluso wearOS. Ad ogni modo sono abbastanza tentato dall'honor magic watch 2 o il Huawei watch 2, entrambi da 46 mm. Costano più o meno uguali ed anche a livello di caratteristiche sembrano proprio gli stessi

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Appunto, io ne avevo visti un paio e duravano tutti non più di 1-2 giorni. Di conseguenza ho escluso wearOS. Ad ogni modo sono abbastanza tentato dall'honor magic watch 2 o il Huawei watch 2, entrambi da 46 mm. Costano più o meno uguali ed anche a livello di caratteristiche sembrano proprio gli stessi
    Se vuoi approfondire ti consiglio di passare nella sezione indossabili del nostro forum. ----> https://www.androidiani.com/forum/android-wearables/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Possessore di Watch 2 da 1 anno, confermo tutto, memoria ok, spo2 ok, batteria ok. da consigliare. Tra l'altro Huawei lo supporta bene col software, e con gli update per risolvere bug e migliorare le funzionalità.

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Possessore di Watch 2 da 1 anno, confermo tutto, memoria ok, spo2 ok, batteria ok. da consigliare. Tra l'altro Huawei lo supporta bene col software, e con gli update per risolvere bug e migliorare le funzionalità.

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Ciao, dato che lo possiedi vorrei chiederti se ci sono problemi con l'applicazione installando su smartphone non Huawei. Nello specifico ho un redmi note 7

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che lo possiedi vorrei chiederti se ci sono problemi con l'applicazione installando su smartphone non Huawei. Nello specifico ho un redmi note 7
    ho anche io uno xiaomi, mi9lite, con miui 12. problemi non ce ne sono, ne con la app nè con lo smartwatch.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy