CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Tablet] [Max 200 euro] huawei M5lite o Samsung tab A7 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Tablet] [Max 200 euro] huawei M5lite o Samsung tab A7 o altro?

    devo sostituire il mio attuale amazon fire HD che avevo preso per testare utilizzo del TAB.
    al 99% il tablet mi servirà per visualizzare streaming TV , Netflix, Sky, TV ecc ecc
    non voglio spendere oltre 200 euro. stavo valutando anche huawei T5 , mi hanno che per i lenovo ci sono problemi a visualizzare lo streaming in full HD.

    adesso il tab A7 si trova la versione da 32 giga a 180 euro, huawei 40 euro in più per M5lite , e 20 in più per T5 da 3 giga ne vale la pena ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Il Mediapad M5 Lite e' buono come audio, ma appena decente come prestazioni ....ed e' anche un po' vecchio.
    Il Mediapad T5, idem, ma ha fotocamere e batteria piu' scarse.
    Vista l'eta' e le prestazioni i prezzi sono un po' alti, ma in questo periodo di DAD e' gia' un miracolo trovare qualcosa.

    I nuovi Matepad non hanno i servizi Google e quindi come il Lenovo M10 non supportano Netflix, Amz Prime Video in HD.

    ... anche se 3/32 sono il minimo sindacale, il Galaxy Tab A7 non e' male. Guardati qualche recensione su YT.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Mediapad M5 Lite e' buono come audio, ma appena decente come prestazioni ....ed e' anche un po' vecchio.
    Il Mediapad T5, idem, ma ha fotocamere e batteria piu' scarse.
    Vista l'eta' e le prestazioni i prezzi sono un po' alti, ma in questo periodo di DAD e' gia' un miracolo trovare qualcosa.

    I nuovi Matepad non hanno i servizi Google e quindi come il Lenovo M10 non supportano Netflix, Amz Prime Video in HD.

    ... anche se 3/32 sono il minimo sindacale, il Galaxy Tab A7 non e' male. Guardati qualche recensione su YT.
    quindi voteresti tra questi, il galaxy ? costa pure meno, a me 3 giga potrebbero bastare visto il mio utilizzo

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    quindi voteresti tra questi, il galaxy ? costa pure meno, a me 3 giga potrebbero bastare visto il mio utilizzo
    Non ho esperienze dirette, ma viste le caratteristiche direi prorio di si
    ....l'unico dubbio, visto che guardi video, verifica su qualche recensione come si comporta il comparto audio.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non ho esperienze dirette, ma viste le caratteristiche direi prorio di si
    ....l'unico dubbio, visto che guardi video, verifica su qualche recensione come si comporta il comparto audio.




    Certificato dolby atmos e ha 4 altoparlanti. penso che il suono sia il suo punto forte. Il video mi lascia un po perplesso ,ma con 200 euro non credo posso pretendere un oled
    Ultima modifica di frank92samsung; 09-06-21 alle 13:39

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webgove Visualizza il messaggio
    Certificato dolby atmos e ha 4 altoparlanti. penso che il suono sia il suo punto forte. Il video mi lascia un po perplesso ,ma con 200 euro non credo posso pretendere un oled
    Effettivamente no. A parte certi dispositivi Cinesi che usano Amoled di infima qualità, l'unico produttore a montare schermi Oled, precisamente amoled di qualità è Samsung, sulla sua serie tab s. La Lg, se non sbaglio da le sue unità ad Apple. Comunque, dopo aver avuto esperienze deludenti con amoled anche di marchio preferisco l'affidabilità dei buoni vecchi LCD.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy