Originariamente inviato da
shinku83
Ciao a tutti del forum!
Premetto che son nuovo e spero di non aver fatto errori nell'aprire questa discussione, se cosi fosse chiedo perdono!
Vorrei cambiare il mio cellulare un Huawei mate 20 lite che ha funzionato alla grande e ancora mi da soddisfazioni ma sono alla ricerca di qualcosa di meglio, soprattutto per quanto riguarda le foto!!
All'inizio le foto fatte da questo telefono mi piacevano anche ma usandolo in diverse situazioni mi son reso conto che in realtà la qualità a volte era davvero pessima con diversi problemi sulla resa dei colori, molto spesso sballati!
Ho letto diverse recensioni di mille modelli di case produttrici differenti ma davvero non riesco a capire come orientarmi e soprattutto quale telefono potrebbe fare al caso mio...
Riporto un elenco di caratteristiche:
Ottima fotocamera (uso molte foto per lavoro e devono essere di ottima qualità)
Durata della batteria (proprio perché uso il telefono per lavoro deve durare il più possibile)
Goggle (quindi ultime generazioni Huawei tagliate fuori....)
Possibilmente con slot SD per espandere memoria
Prima di Huawei avevo Apple e devo dire il passaggio ad Android non è stato cosi traumatico , anzi per certe cose è stato anche meglio....però sono ancora in difficoltà su alcuni aspetti per cui se il nuovo telefono fosse comunque semplice da impostare ed utilizzare sarebbe ancora meglio
Grazie a chiunque voglia e possa aiutarmi...
Un saluto
Gianluca