CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

[250/350 €] Confronto Terminali Medio Prezzo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @doomwriter: L'ho trovato su Amazon, adesso mi sembra sta a 369 solamente entro domani viene svincolato se non l'acquisto.

    Quello che mi ha bloccato è l'aver letto che la batteria dura pochissimo e la fotocamera ha colori molto freddi, altrimenti l'avrei già preso....poi mettici anche che con l'uscita del Poco F3 le cose si sono complicate ulteriormente.

    In ogni modo guardando bene il Realme 8Pro non m sembra niente di che, monta ancora uno Snap Drago 720G francamente non capsico cosa cambi di così sostanziale dal 7Pro...

    Vediamo domani se ci sono novità, certo farmi scappare Oneplus Nord a 329 euro potrebbe essere uno sbaglio...ma la confusione è tanta!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    Io mi sono quasi convinto, credo proprio che prenderò il Poco F3, 8/256, in fase di lancio dovrebbe stare a 349e.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Bell'apparecchio anche il prezzo è buono per quello che dovrebbe offrire....

    Di fatto per pochi euro è da preferire al Oneplus Nord (anche questo molto interessante se preso a 320 euro) e siccome non so decidermi aspetterò anche io che si trovi anche solo il pre ordine il nuovo F3.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Vi aggiorno...ho preso in pre-ordine l'X3Pro a 249 euro.

    Mi è venuto un dubbio e chiedo un suggerimento, tralasciando che il modello X3 Pro è 1,6mm più spesso e 19 Grammi più pesante (credo comunque sempre gestibile anche se non potendolo vedere fisicamente non'è facile dirlo).

    E' preferibile l'X3 Pro con 8Gb di Ram oppure l'F3 con 6Gb di Ram? non so se è meglio preferire maggiore Ram e processore leggermente più lento ( si parla di circa il 12% in meno sul sito e credo che per uso generico non vedrò differenze) oppure l'F3 con minore Ram e Processore più veloce?

    In ultimo, avete per caso idea dei valori Sar di questi due dispositivi??? Xiamo un pochino m'inquieta su questo fronte che è sempre stato criticato per averli altissimi al limite del massimo consentito!!! ma in rete non si trovano...
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Alessio68; 28-03-21 alle 10:42

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Vi aggiorno...ho preso in pre-ordine l'X3Pro a 249 euro.

    Mi è venuto un dubbio e chiedo un suggerimento, tralasciando che il modello X3 Pro è 1,6mm più spesso e 19 Grammi più pesante (credo comunque sempre gestibile anche se non potendolo vedere fisicamente non'è facile dirlo).

    E' preferibile l'X3 Pro con 8Gb di Ram oppure l'F3 con 6Gb di Ram? non so se è meglio preferire maggiore Ram e processore leggermente più lento ( si parla di circa il 12% in meno sul sito e credo che per uso generico non vedrò differenze) oppure l'F3 con minore Ram e Processore più veloce?

    In ultimo, avete per caso idea dei valori Sar di questi due dispositivi??? Xiamo un pochino m'inquieta su questo fronte che è sempre stato criticato per averli altissimi al limite del massimo consentito!!! ma in rete non si trovano...
    Grazie anticipatamente.
    Ma...
    Come velocità siamo lì.

    L'F3 mi aspetto prestazioni migliori di fotocamera ma ancora devo approfondire.

    A questo prezzo direi che comunque non trovi di meglio.

    I valori sar sono questi:
    https://www.kimovil.com/it/poco-x3-pro/sar

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-03-21)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo...

    Lo sai mi sta venendo qualche dubbio? ho letto in altro 3D che hanno diversi problemi questi X3 Pro (laggano, fotocamere, bug scarsa visibilità sotto la luce...) ma se ancora non stanno sul mercato...booo?

    Non'è che se prendevo Oppo 4Z o Realme 7 Pro andavo su modelli più sicuri? però cavolo anche a prendere u telefono un pò datato solo per questo non saprei, anche se facendone utilizzo basilare magari potevano andare bene...

    Scusami ma qualche dubbio magari mal sano mi viene...hahahahahhaha meno male che è in pre-ordine e dovrebbe arrivare a metà Aprile che in caso ho ancora qualche girono per ripensarci.
    Grazie ancora.

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo...

    Lo sai mi sta venendo qualche dubbio? ho letto in altro 3D che hanno diversi problemi questi X3 Pro (laggano, fotocamere, bug scarsa visibilità sotto la luce...) ma se ancora non stanno sul mercato...booo?

    Non'è che se prendevo Oppo 4Z o Realme 7 Pro andavo su modelli più sicuri? però cavolo anche a prendere u telefono un pò datato solo per questo non saprei, anche se facendone utilizzo basilare magari potevano andare bene...

    Scusami ma qualche dubbio magari mal sano mi viene...hahahahahhaha meno male che è in pre-ordine e dovrebbe arrivare a metà Aprile che in caso ho ancora qualche girono per ripensarci.
    Grazie ancora.
    Ciao! Ti scrivo la mia opinione.
    L' X3 pro ha delle ottime caratteristiche. Ma da qualche parte, per tenerlo a quel prezzo, devono risparmiare. Ho letto anche io delle recensioni molto contrastanti, dal best buy al "non va tanto bene". Senza dubbio a quel prezzo ci sta. Ma, opinione personale, non ti aspettare il top di gamma.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è l'offerta della TIM per MI 10T a 240 euro, prezzo competitivo e credo che tutto sommato rientri in questa tipologia di confronto.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Eccomi

    Infatti avete ragione, non devo aspettarmi più di tanto anche se a livello hardware (più che altro processore ) potrebbe essere molto valido......

    Per il MI10T purtroppo non sopporto prodotti brandizzati, comunque grazie mille per avermelo segnalato.

    Per questo sto seriamente pensando di fare un piccolo passo indietro (riesco a prendere Oppo Reno 4X 5G a 219 euro) che tutto sommato fa il suo lavoro, oppure il nuovo Realme 8 Pro Ram 8 Gb a 249 euro (anche se il processore potevano aggiornarlo almeno con un 730-732) il tutto perchè non gioco e faccio robe da esasperare lo Smartphone, e così guadagnerei in estetica, fotocamere ecc . (X3 Pro poi è troppo un mattone).

    Altrimenti alternativa più folle è chiudere il discorso con Poco F3 mi domando cosa ci farò con un Processore da 3,2 Ghz raffreddato a Gel ma almeno ho una buona fotocamere un prodotto nuovissimo ed esteticamente valido e peso contenuto.

    Per curiosità la porta Infrarossi può essere disabilitata dall'F3? non vorrei qualche conflitto con el apparecchiature che ho in casa (ma poi perchè fare funzionare uno Smartphone da telecomando???).
    Grazie a tutti.

  12. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Forse ti sei distratto, la "porta" ad infrarossi serve per usare lo smartphone come telecomando, si attiva quando usi l'app apposita.
    Poi magari e' proprio una porta e puoi scambiare dati con altri device ... del secolo scorso.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (30-03-21)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy