La fretta è sempre cattiva consigliera, e di certo i nomi che mettono ai telefoni non aiutano a non fare confusione.
Quello è un telefono che vale si è no i 230€ a cui lo vende OnePlus sul sito ufficiale (è quello che lo paghi se dai 280€ ci togli i 50€ delle cuffie "omaggio"), 330€ è davvero esageratamente troppo.
Comunque, al posto tuo, io sfrutterei le tutele che ti riserva il codice del consumo per gli acquisti a distanza e che prevedono il reso entro 10gg senza nemmeno essere obbligatorio che tu giustifichi il motivo (e comunque, eventualmente, puoi sempre dire che secondo te è difettoso), tutele motivate dal fatto che tu, avendo comprato a distanza, il prodotto lo tocchi con mano solo quando ti arriva e potresti accorgerti che non è adatto alle tue esigenze (è per quello che questa particolare tutela del codice del consumo non vale nei negozi fisici, perché tu il prodotto l'hai visto e valutato di persona in negozio prima dell'acquisto).
Tra l'altro, avendo comprato su Amazon (mi pare), di certo non è un sito che ti fa storie.
Io mi muoverei immediatamente per comprare altro (anche in un negozio fisico se proprio hai fretta... al Comet, Trony e Unieuro delle mie parti ho visto che più o meno i prezzi sono gli stessi che fanno online, o, al massimo 10/20€ in più... ma è sempre meglio che aver buttato 100€ di troppo per l'N10).
Nel frattempo userei l'N10 per non rimanere scoperto, e, appena arriva l'altro, farei il reso ad Amazon per l'N10 ed ottenere il rimborso.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Alessio68; 15-04-21 alle