CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ €500] [unieuro] .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ €500] [unieuro] .

    Un saluto a tutti i forumisti di androidiani, chiedo a chi è più esperto di me, un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone dovendo sostituire un LG G5 SE H840.

    Come budget ho a disposizione un buono d'acquisto da utilizzare c/o unieuro del valore di € 200,00 a cui potrei aggiungere max altri € 300,00. Il buono scade il 18/04, e potrei aspettare max il 12/04 quando presumibilmente verrà lanciato un altro volantino.

    Cerco un dispositivo dotato di buona fotocamera, una batteria abbastanza performante, un buon sistema di navigazione e una memoria capiente, non faccio un uso molto intenso del telefono, lo utilizzo prevalentemente per lavoro in particolare uso whatsapp, chiamate e all'occorrenza anche come navigatore.
    Non è necessario che sia dotato di 5g


    Tra i prodotti che hanno a disposizione ho individuato alcuni modelli tra cui:

    Oppo:
    - Find x2 Neo di listino €699,00 in offerta online €419,00 (attualmente non disponibile)
    - Find x3 Lite possibilità di prenotarlo online ad €499,00


    Samsung:
    - Galaxy S10 Lite di listino €679,00 in offerta online €449,00 (attualmente non disponibile)
    - Galaxy A72 online ad € 499,00
    - Galaxy A52 online ad € 379,90


    Xiaomi:
    - Mi 10 T di listino € 499,00 in offerta online € 462,00


    Motorola:
    - Edge 17 di listino €699,00 in offerta sul volantino e online € 349,90


    Realme:
    - X3 SuperZoom di listino €499,00 in offerta online €379.90




    chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze quale potrebbe essere la scelta più adatta, ringrazio anticipatamente quanti vorranno partecipare a questa discussione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ctraltcanc per il post:

    frank92samsung (26-03-21)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctraltcanc Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti i forumisti di androidiani, chiedo a chi è più esperto di me, un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone dovendo sostituire un LG G5 SE H840.

    Come budget ho a disposizione un buono d'acquisto da utilizzare c/o unieuro del valore di € 200,00 a cui potrei aggiungere max altri € 300,00. Il buono scade il 18/04, e potrei aspettare max il 12/04 quando presumibilmente verrà lanciato un altro volantino.

    Cerco un dispositivo dotato di buona fotocamera, una batteria abbastanza performante, un buon sistema di navigazione e una memoria capiente, non faccio un uso molto intenso del telefono, lo utilizzo prevalentemente per lavoro in particolare uso whatsapp, chiamate e all'occorrenza anche come navigatore.
    Non è necessario che sia dotato di 5g


    Tra i prodotti che hanno a disposizione ho individuato alcuni modelli tra cui:

    Oppo:
    - Find x2 Neo di listino €699,00 in offerta online €419,00 (attualmente non disponibile)
    - Find x3 Lite possibilità di prenotarlo online ad €499,00


    Samsung:
    - Galaxy S10 Lite di listino €679,00 in offerta online €449,00 (attualmente non disponibile)
    - Galaxy A72 online ad € 499,00
    - Galaxy A52 online ad € 379,90


    Xiaomi:
    - Mi 10 T di listino € 499,00 in offerta online € 462,00


    Motorola:
    - Edge 17 di listino €699,00 in offerta sul volantino e online € 349,90


    Realme:
    - X3 SuperZoom di listino €499,00 in offerta online €379.90




    chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze quale potrebbe essere la scelta più adatta, ringrazio anticipatamente quanti vorranno partecipare a questa discussione.
    Titolo editato per renderlo conforme al regolamento.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    ctraltcanc (26-03-21),DreamReaper (27-03-21)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Tra i vari modelli, il migliora rapporto prezzo qualità è il moto Edge. Poi dipende dai gusti personali... Sono stato dietro a s10lite, ma poi ho desistito, a quel prezzo non va bene. Stesso discorso per a52, ottimo ma non a 380... Quando scenderà ne venderanno molti, sia liscio che variante 5g

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    ctraltcanc (26-03-21),DreamReaper (27-03-21)

  8. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sarei propenso ad escluedere il Find X3 lite a favore del Neo (se mai calerà di prezzo).
    Buono il Motorola Edge (va benissimo, provato personalmente)
    Mi 10 T, ho avuto il prò e l'ho restituito dopo una settimana.
    I realme sono "generalmente buoni, ma non conosco l'X3 superzoom.
    Per quanto riguarda Samsung sicuramente A52 5G sta assumendo sempre più le caratteristiche del Best Buy.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ctraltcanc (27-03-21)

  10. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come qualità di foto il motorola com'è?
    Come mai ha restituito il Mi 10 pro? cosa non ti ha convinto? su internet leggevo che qualcuno aveva problemi con le notifiche di whatsapp
    L'A52 di samsung disponibile all'unieuro è senza il 5G, a parte quest'aspetto qui ci sono differenze con l'A52 standard?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy