CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ 350/400 €] Xiaomi Mi 10t//Lg Velvet//Oneplus nord

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ 350/400 €] Xiaomi Mi 10t//Lg Velvet//Oneplus nord

    Buonasera a tutti,

    Non sono sicuro se devo aprire un nuovo post o posso scrivere qui.

    Sto valutando tre cellulari e vorrei un aiuto per scegliere il migliore per le mie esigenze.
    Xiaomi Mi 10t
    Lg Velvet
    Oneplus nord

    Sono tutti nella fascia di prezzo 350/400.

    Le caratteristiche che cerco in un cellulare sono le seguenti:
    1) performance. No gaming, ma utilizzo di tutti i giorni, con apertura di molte app o pagine internet e utilizzo di YouTube o Netflix.
    2) durabilità.
    3) resistenza e batteria.

    Non uso molto il cellulare per gaming o foto/video.

    Se pensate ci sia qualcosa di meglio nella fascia di prezzo consigliatemi pure.

    Ringrazio tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merck1983 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    Non sono sicuro se devo aprire un nuovo post o posso scrivere qui.

    Sto valutando tre cellulari e vorrei un aiuto per scegliere il migliore per le mie esigenze.
    Xiaomi Mi 10t
    Lg Velvet
    Oneplus nord

    Sono tutti nella fascia di prezzo 350/400.

    Le caratteristiche che cerco in un cellulare sono le seguenti:
    1) performance. No gaming, ma utilizzo di tutti i giorni, con apertura di molte app o pagine internet e utilizzo di YouTube o Netflix.
    2) durabilità.
    3) resistenza e batteria.

    Non uso molto il cellulare per gaming o foto/video.

    Se pensate ci sia qualcosa di meglio nella fascia di prezzo consigliatemi pure.

    Ringrazio tutti in anticipo.

    i

    Ciao Merck1983 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ti ho spostato in una nuova discussione.

    Tra i tre che hai citato io preferisco il Mi 10 T: ha un processore top di gamma.

    Però ti consiglio di attendere qualche giorno perché il 30/03 sarà disponibile il Poco F3 a prezzi di lancio scontati: dai 300 ai 350€ a seconda della versione.

    Attendiamo di capire come va dai recemsionisti per vedere se possa essere giusto per le tue esigenze.



    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Merck1983 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ti ho spostato in una nuova discussione.

    Tra i tre che hai citato io preferisco il Mi 10 T: ha un processore top di gamma.

    Però ti consiglio di attendere qualche giorno perché il 30/03 sarà disponibile il Poco F3 a prezzi di lancio scontati: dai 300 ai 350€ a seconda della versione.

    Attendiamo di capire come va dai recemsionisti per vedere se possa essere giusto per le tue esigenze.



    inviato da mi
    Grazie mille.
    l'unico dubbio sul mi 10t è che ho visto dei test sotto stress dove faceva fatica a gestire l'apertura di molte app. Dicevano che era un problema di software, ma non ho trovato aggiornamenti sul fatto che sia stato risolto. avete notizie? comunque aspetto di vedere anche il poco f3. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy