Originariamente inviato da
mortefus
Grazie a tutti per le risposte!!
oppo find x2: ok bel dispositivo.....ma 600 euro e passa per un medio gamma mi sembrano eccessivi no?
mi note 10 pro: veramente un terminale interessante, infatti inizialmente avevo valutato proprio quello, però andando poi a vedere i risultati finali, con molta luce ancora ok, ma con un minimo meno di luce diventa tutto granulosissimo rispetto a samsung...
oltretutto ho notato una cosa che mi infastidisce parecchio, ovvero che di base, con miui l'immagine risulta troppo zoomata....devo tenere il telefono a due metri per farmi un selfi senza avere la faccia grossa come tutto lo schermo....
io come terminali avevo preso in considerazione: redm
i note 10 pro - poco f3 - samsung a 52 - samsung a 72
Facendo varie ricerche mi pare di capire che poco f3 è piu per il gaming - redmi idem ma piu equilibrato - samsung sta cercando invece di portare un terminale equilibrato in fascia media e lo sta facendo con questi due terminali che però per il momento mi confondono piu che altro
tra tutti comprerei l'
a72 onestamente... ottimo reparto fotografico dal punta e scatta alla foto un po più impegnativa, lente telezoom che è una aggiunta interessante, stabiizzazione ottica ecc... da quanto ho potuto capire sia questo che
a52 hanno una ottima recezione e vanno in Volte, non ho trovato molto sul gps....(fondamentale per me)
il problema dell'
a72 è il prezzo.... onestamente 380 per questo telefono mi sembrano ancora troppini.... l'
a52 ormai si trova a 280... il che lo rende un best value for money....
che poi se sacrifichiamo la telezoom dell'
a72 allo stesso prezzo c'è anche
a52 5g, con display e batteria piu grossini....
inizio a essere davvero confuso
il punto è che cerco un telefono equilibrato, che è proprio quello che mi fece scegliere l'honor 8 rispetto al huawei p9...
se non fosse per vari problemi e per la batteria che al giorno d'oggi è troppo piccola terrei ancora questo...
senza contare he con una 12 mp fa ancora foto migliori di tanti telefoni di oggi...