CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250/350€] Confronto Terminali [5g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250/350€] Confronto Terminali [5g]

    In questa fascia di prezzo quale potrebbe essere un buon acquisto con 5g e una buona fotocamera?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Io avrei lasciato da parte il 5g, e il Samsung a52 è un ottimo terminale.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    In questa fascia di prezzo quale potrebbe essere un buon acquisto con 5g e una buona fotocamera?
    Guarda:

    Motorola Moto g 5g

    Xiaomi Mi 10 Lite

    Xiaomi Mi 10T Lite

    Oppo Find X2 Lite

    Tra questi le prestazioni della fotocamera sono simili, mediamente buone.

    Creo una discussione dedicata.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Guarda:

    Motorola Moto g 5g

    Xiaomi Mi 10 Lite

    Xiaomi Mi 10T Lite

    Oppo Find X2 Lite

    Tra questi le prestazioni della fotocamera sono simili, mediamente buone.

    Creo una discussione dedicata.
    Sarà che vengo da un Huawei P9, che era un top gamma a suo tempo, e la differenza la sto notando parecchio, ma quella del Moto G 5G scatta bene solo con buona luce, altrimenti soffre abbastanza (certo, come tutti telefoni dalla fascia media in giù, ma credo lo soffra più di altri).
    Credo che l'Oppo Find X2 Lite sia ad un altro livello... non certo da top gamma, ma comunque migliore del Motorola. Almeno a vedere gli scatti fatti con quel telefono nelle recensioni mentre cercavo il telefono da comprare.
    E pure i due Xiaomi credo siano meglio (ma di quei due, mentre guardavo cosa ci fosse in giro per sostituire il vecchio telefono, mi sono occupato molto poco nelle mie ricerche e a valutazioni per dare un giudizio di confronto).
    Poi comunque il "buono" è sempre relativo e soggettivo a cosa ci si aspetta, per cui consiglio a @cadabra di farsi un giro per recensioni a vedere gli scatti per vedere se per lui sono buoni, o sufficienti, o insufficienti.
    Tolta la fotocamera: su tutto il resto il Moto G 5G è un telefono che, per quello che costa, è perfetto, va benissimo e senza bug.

    EDIT: se può interessare per valutare la fotocamera, nella sezione dedicata al Moto G 5G ho fatto una mini-recensione caricando alcuni scatti nelle differenti situazione di illuminazione
    Ultima modifica di zebaldo; 03-05-21 alle 02:43

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

    gianpassa (03-05-21),ryouza (03-05-21)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    SarÃ* che vengo da un Huawei P9, che era un top gamma a suo tempo, e la differenza la sto notando parecchio, ma quella del Moto G 5G scatta bene solo con buona luce, altrimenti soffre abbastanza (certo, come tutti telefoni dalla fascia media in giù, ma credo lo soffra più di altri).
    Credo che l'Oppo Find X2 Lite sia ad un altro livello... non certo da top gamma, ma comunque migliore del Motorola. Almeno a vedere gli scatti fatti con quel telefono nelle recensioni mentre cercavo il telefono da comprare.
    E pure i due Xiaomi credo siano meglio (ma di quei due, mentre guardavo cosa ci fosse in giro per sostituire il vecchio telefono, mi sono occupato molto poco nelle mie ricerche e a valutazioni per dare un giudizio di confronto).
    Poi comunque il "buono" è sempre relativo e soggettivo a cosa ci si aspetta, per cui consiglio a @cadabra di farsi un giro per recensioni a vedere gli scatti per vedere se per lui sono buoni, o sufficienti, o insufficienti.
    Tolta la fotocamera: su tutto il resto il Moto G 5G è un telefono che, per quello che costa, è perfetto, va benissimo e senza bug.

    EDIT: se può interessare per valutare la fotocamera, nella sezione dedicata al Moto G 5G ho fatto una mini-recensione caricando alcuni scatti nelle differenti situazione di illuminazione
    Molto interessante il test foto che hai fatto. In effetti si vede il motorola andare in crisi in alcune condizioni di foto con luce scarsa o contro.

    Mi sembra comportarsi molto bene anche il OnePlus Nord.

    Mi sembra che per le foto se la giocano il Nord e il Find x2 lite nonostante ci siano circa 100€ di differenza tra i due...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    Molto interessante il test foto che hai fatto.
    Grazie per aver apprezzato.

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    In effetti si vede il motorola andare in crisi in alcune condizioni di foto con luce scarsa o contro.
    Mi sembra comportarsi molto bene anche il OnePlus Nord.
    Mi sembra che per le foto se la giocano il Nord e il Find x2 lite nonostante ci siano circa 100€ di differenza tra i due...
    Intendiamoci, nemmeno Oneplus Nord e Oppo Find X2 Lite sono dei campioni nelle foto, tutt'altro, comunque sì, il Moto G 5G va in crisi prima rispetto a quei due.
    Tra i due credo sia messo un po' meglio il Nord, se non ricordo male.
    (Cercati le recensioni dei due telefoni sugli stessi siti e confronta da te le foto scattate, visto che molto spesso le fanno agli stessi soggetti nei test).
    Perché 100€ di differenza tra Oneplus Nord e Oppo Find X2?
    Il Nord su Amazon (venduto e spedito da loro) mi pare stesse tra i 340€ e i 350€ (a seconda del colore) fino a qualche giorno fa.
    Il Find X2 Lite mi pare non si trovi a meno di 300€ (a parte il marchiato Vodafone), ma potrei essere rimasto indietro con i prezzi (ché da quando ho comprato il telefono non sto più guardando granché a come va il mercato).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy