CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[350€] Sostituto XZ2 Compact (Pixel 4A?) [Compattezza, Fotocamera, Fluidità, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [350€] Sostituto XZ2 Compact (Pixel 4A?) [Compattezza, Fotocamera, Fluidità, Batteria]

    Ciao, è improvvisamente venuto a mancare il mio XZ2 Compact, ora sono alla ricerca del suo sostituto.

    Vorrei qualcosa che non mi faccia rimpiangere l'XZ2, in termini principalmente di compattezza, non amo i padelloni attuali e vorrei qualcosa che stesse bene in una mano e nelle tasche dei pantaloni. Mi piacerebbe avere una buona fotocamera e una buona fluidità nell'utilizzo quotidiano, app di messaggistica, navigazione internet (paragonabile allo XZ2) tenendo conto che non sono uno smanettone e non ho particolari esigenze di gioco.

    Avevo adocchiato il Pixel 4A, che mi sembra uno dei pochi con prestazioni decenti e dimensioni ancora umane....leggo però che lato HW dovrebbe essere inferiore al XZ2C, ma questo dovrebbe essere compensato dall'ottimizzazione Google. Cosa pensate di questo terminale?

    Ci sono altri smartphone con queste caratteristiche, preferibilmente attorno ai 145/150mm di altezza?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svarionman Visualizza il messaggio
    Ciao, è improvvisamente venuto a mancare il mio XZ2 Compact, ora sono alla ricerca del suo sostituto.

    Vorrei qualcosa che non mi faccia rimpiangere l'XZ2, in termini principalmente di compattezza, non amo i padelloni attuali e vorrei qualcosa che stesse bene in una mano e nelle tasche dei pantaloni. Mi piacerebbe avere una buona fotocamera e una buona fluidità nell'utilizzo quotidiano, app di messaggistica, navigazione internet (paragonabile allo XZ2) tenendo conto che non sono uno smanettone e non ho particolari esigenze di gioco.

    Avevo adocchiato il Pixel 4A, che mi sembra uno dei pochi con prestazioni decenti e dimensioni ancora umane....leggo però che lato HW dovrebbe essere inferiore al XZ2C, ma questo dovrebbe essere compensato dall'ottimizzazione Google. Cosa pensate di questo terminale?

    Ci sono altri smartphone con queste caratteristiche, preferibilmente attorno ai 145/150mm di altezza?

    Grazie
    Diciamo che a quel prezzo non ci sono. Ormai i compatti sono un lontano ricordo. Fortunatamente Asus ha pensato bene di farne uno, ma completamente fuori budget. Il tuo è da 5 pollici, l'Asus è da 5,9 pollici. Per il Pixel 4A non posso darti informazioni di prima mano ma, personalmente, non mi è mai piaciuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Pixel 4a lo sconsiglio, purtroppo da noi vendono solo quello. Io ho preso import dalla Germania il 4a 5g, che è leggermente migliore, e lo consiglio. Secondo me è il giusto compromesso.. tutto considerato

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (17-05-21)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sony vende in preorder lo Xperia 10III a 429 euro non é un top ma un buon telefono lungo 154 mm ma abbastanza stretto con display amoled lato fotocamere non é male e monta il nuovo processore Snapdragon 690 con 5g.
    Il nuovo Xperia 5III sarebbe meglio ma costa quasi il doppio del tuo budget.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziopeppo per il post:

    DreamReaper (17-05-21)

  8. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Convengo con i consigli degli altri.
    Uno papabile, al netto di eventuali rincari, è anche lo Zenfone 8 che con i 5,9" è davvero l'ultimo della specie (però devi alzare il budget)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Convengo con i consigli degli altri.
    Uno papabile, al netto di eventuali rincari, è anche lo Zenfone 8 che con i 5,9" è davvero l'ultimo della specie (però devi alzare il budget)
    Attendiamo il nostro amico che ha fatto l'OP per ulterioni precisazioni.
    RIcapitolando:
    Smartphone recenti, solo ASUS
    Smartphone più "vecchi", qualcosa c'è da parte di Samsung, Sony e Xiaomi. Ma va ritoccato il budget
    Per il Pixel, a mio avviso, non vale la pena. Come citato da @ryouza forse il 5G....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa ma i sony da me citati sono più che nuovi escono a giugno ad oggi si può preordinar il 10III sul sito sony italia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ziopeppo per il post:

    DreamReaper (17-05-21)

  12. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppo Visualizza il messaggio
    Scusa ma i sony da me citati sono più che nuovi escono a giugno ad oggi si può preordinar il 10III sul sito sony italia
    Certamente ma è oltre il budget citato. Giustamente li hai citati. Mi sembra sia a 429 Euro al lancio, giusto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy