Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Potrò sembrarti ripetitivo ma l'A52 (o l'A72 poco più costoso) potrebbero essere una soluzione. Non conosco i motivi della tua avversione verso i telefoni curvi ma certamente la assumo. Però la curvatura di Oppo è veramente appena pronunciata.
oppure? non so davvero cosa fare
-
Quote:
spiderman94.ab
oppure? non so davvero cosa fare
Prenditi un po di tempo e vai fisicamente da Unieuro o Mediaworld a vedere fisicamente i modelli proposti. Sono del parere che un telefono oltre ad essere performante, deve anche piacerti.
-
Io sono andato da Unieuro, e gli oppo sono belli esposti, purtroppo a52 non c'era, ma a72 mi è parso un ottimo terminale, a quel prezzo nn penso abbia rivali. Ovvio che poi ho preso altri, ma avevo il vincolo verso i Motorola, il 5g plus al netto dellestetica telecomandita non è male, ma Oppo costa meno
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Io sono andato da Unieuro, e gli oppo sono belli esposti, purtroppo a52 non c'era, ma a72 mi è parso un ottimo terminale, a quel prezzo nn penso abbia rivali. Ovvio che poi ho preso altri, ma avevo il vincolo verso i Motorola, il tg plus al netto dellestetica telecomandita non è male, ma Oppo costa meno
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Attendiamo l'amico @spiderman94.ab e vediamo se ha trovato lo smartphone che fa per lui (Onestamente proporrei anche il Motorola Edge in offerta).
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo l'amico @
spiderman94.ab e vediamo se ha trovato lo smartphone che fa per lui (Onestamente proporrei anche il Motorola Edge in offerta).
ho guardato qualche telefono all'expert ma non mi convincono...forse un pò l'a52 ma ho paura sia troppo inferiore all's10e...che avevo preso a 470 top di gamma....con dei coupon, speravo di riuscire a prendere qualcosa di superiore, offerte permettendo
-
Quote:
spiderman94.ab
ho guardato qualche telefono all'expert ma non mi convincono...forse un pò l'a52 ma ho paura sia troppo inferiore all's10e...che avevo preso a 470 top di gamma....con dei coupon, speravo di riuscire a prendere qualcosa di superiore, offerte permettendo
L'a52 ha un processore Qualcomm ed è più performante di S10e ma, se non sei convinto, non lo acquistare. Il Motorola Edge 5G lo hai visto? Io mi sono trovato benissimo!
-
Quote:
DreamReaper
L'a52 ha un processore Qualcomm ed è più performante di S10e ma, se non sei convinto, non lo acquistare. Il Motorola Edge 5G lo hai visto? Io mi sono trovato benissimo!
sicuro che l'a52 sia superiore all's10e?
-
Quote:
spiderman94.ab
sicuro che l'a52 sia superiore all's10e?
Per performante intendo che, con il Qualcomm, le prestazioni ed i consumi sono più ottimizzati. Come punteggio Antutu S10e è sicuramente superiore ma, come scritto prima, con lo Snapdragon ottieni più durata di batteria e meno perdita di potenza con il surriscaldamento.
-
Quote:
DreamReaper
Per performante intendo che, con il Qualcomm, le prestazioni ed i consumi sono più ottimizzati. Come punteggio Antutu S10e è sicuramente superiore ma, come scritto prima, con lo Snapdragon ottieni più durata di batteria e meno perdita di potenza con il surriscaldamento.
ho capito, un ulteriore domanda che possa sembrare stupida ma fondamentale. L'a52 ha pellicola applicata come la serie S? Visto che ha il sensore di sblocco sotto il display non vorrei avere sbatti con le pellicole....mi conosco già!
-
Quote:
spiderman94.ab
ho capito, un ulteriore domanda che possa sembrare stupida ma fondamentale. L'a52 ha pellicola applicata come la serie S? Visto che ha il sensore di sblocco sotto il display non vorrei avere sbatti con le pellicole....mi conosco già!
Generalmente escono con la pellicola preapplicata. Non è in vetro ma è abbastanza robusta. Purtroppo anche in questo caso dipende dalla provenienza. Quelli che ho visto al negozio fisico ne erano provvisti.