CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Snapdragon o exynos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Snapdragon o exynos

    Salve apro questo thread per chiedere a voi possessori come vi trovate con questi due processori qual'è meglio e come influisce sulla batteria e sui OS da 6 a 8 Oreo..
    Che esperienze avete avuto positive o negative? Vi ringrazio

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Salve apro questo thread per chiedere a voi possessori come vi trovate con questi due processori qual'è meglio e come influisce sulla batteria e sui OS da 6 a 8 Oreo..
    Che esperienze avete avuto positive o negative? Vi ringrazio

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Ciao! Sfortunatamente i processori Exynos hanno sempre avuto problemi di eccessivo consumo e surriscaldamento. I Qualcomm invece hanno sempre avuto prestazioni migliori e consumi più ottimizzati. Tutto questo è valido sino a S20 Ultra. Da S21 il discorso è (finalmente) cambiato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta!
    Ti va di aggiornarmi un po come è cambiato il discorso da s21? Per curiosità anche perché l'ultimo samsung il s4 mini era veramente ottimo! Poi improvvisamente...morto 🤷*♀️ comunque..credi che il s7 sia ancora valido oggi come prestazioni e durata?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Blumarine per il post:

    DreamReaper (23-05-21)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo che s7 ormai abbia fatto il suo tempo, a parte le dimensioni non è consigliabile, inoltre la batteria non durava tantissimo anche nuovo.. figurarsi ora. S21 al momento è un ottimo top di gamma, e l'exynos fa la sua sporca figura rispetto alla controparte Qualcomm, ma in ogni caso non è certo in campione di autonomia, purtroppo... Almeno la versione base è così. Migliora la situazione coi modelli plus e ultra.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (23-05-21)

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta!
    Ti va di aggiornarmi un po come è cambiato il discorso da s21? Per curiosità anche perché l'ultimo samsung il s4 mini era veramente ottimo! Poi improvvisamente...morto ��*♀️ comunque..credi che il s7 sia ancora valido oggi come prestazioni e durata?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che s7 ormai abbia fatto il suo tempo, a parte le dimensioni non è consigliabile, inoltre la batteria non durava tantissimo anche nuovo.. figurarsi ora. S21 al momento è un ottimo top di gamma, e l'exynos fa la sua sporca figura rispetto alla controparte Qualcomm, ma in ogni caso non è certo in campione di autonomia, purtroppo... Almeno la versione base è così. Migliora la situazione coi modelli plus e ultra.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Quoto @ryouza per quanto riguarda S7. Diciamo che, nonostante Samsung in qualche momento di follia ha continuato ad aggiornare le patch di sicurezza di S7, l'hardware in se stesso è arrivato ad una condizione di difficile usabilità. @Blumarine , i top di gamma Samsung appartengono ad una fascia di prezzo molto alta. Ma dispositivi come S20 FE (5G) ed i nuovi A52 e A72 montano processori Qualcomm e hanno sicuramente prezzi più abbordabili pur conservando le caratteristiche dei fratelli maggiori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti
    Un altra cosa era possibile prima dell'acquisto verificare quale processore monta? Questo vale per tutti i samsung. Grazie!

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Dal modello, e dalla scatola si può capire, poiché se è per il mercato italiano c'è scritto sopra, e da noi s21 è solo exynos. Per gli altri modelli di cui si è parlato, dovrebbero avere una unica configurazione di processore

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti
    Un altra cosa era possibile prima dell'acquisto verificare quale processore monta? Questo vale per tutti i samsung. Grazie!

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dal modello, e dalla scatola si può capire, poiché se è per il mercato italiano c'è scritto sopra, e da noi s21 è solo exynos. Per gli altri modelli di cui si è parlato, dovrebbero avere una unica configurazione di processore

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Quoto e aggiungo che nel caso di Samsung non vale la pena di acquistare prodotti fuori Unione Europea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte!
    Il venditore viene dalla svizzera, quindi non fa parte della Ue giusto? è stato onesto nel dire di non poter assicurare quale processore monta nella spedizione, fa capire che non è riportato nella scatoletta..

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Grazie per le vostre risposte!
    Il venditore viene dalla svizzera, quindi non fa parte della Ue giusto? è stato onesto nel dire di non poter assicurare quale processore monta nella spedizione, fa capire che non è riportato nella scatoletta..

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Il telefono "svizzero" è come i nostri europei a meno di non essere importato da qualche strano paese. Per esperienza personale con un telefono LG proveniente dalla Svizzera posso assicurarti perà che la garanzia Italia ed Europa non è valida. Mentre quella "mondiale" si. Pertanto in caso di guasto o altro, dovrai rimandare il tutto a chi te lo ha venduto e poi lui lo invierà in riparazione. Alcuni servizi Samsung non funzioneranno. Se è un telefono usato... va bene così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy