No assolutamente! La batteria ha una buona durata.
Non avrai alcun problema.
inviato da Mi
Visualizzazione stampabile
Due domande ulteriori. Rinunciando alla SD e, se proprio necessario, al jack da 3.5, e dando priorità alle dimensioni (magari un po' meno "padelloni"...) ci sarebbe qualche altra possibilità di scelta?
Seconda cosa. Restando in casa Xiaomi con il MI 11 Lite, la versione 5g è molto meglio a livello prestazioni? Ovvero: vale i circa 100 euro in più o l'incremento prestazionale non è così sensibile?
Primo punto, esiste anche Asus Zenfone 8, e cbiando squadra, Apple ha sia i modelli se che i mini che sono piccoli, ma su androidiani non so dovrebbe dire... In ogni caso sono cari per il prezzo fissato. Il mi11 lite non è male, la versione 5g e meglio ma costa molto per quello che offre... Se non ti servisse il 5g, la versione 4g basta e avanza, imho
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Non ho ancora cambiato (alla fine mi piace molto il mio S5), ma ormai non posso più rimandare ancora...
Ho trovato, a prezzo simile al mi11lite, il Realme 8 (o7) pro e il redmi note 10 (questo pesa un pochino troppo), entrambi con jack 3,5
Tra i tre chi "vince" secondo voi?
Il Redmi Note 10 e' piu' scarso degli altri 2 ...ed infatti costa meno
... forse intendi il Redmi Note 10 Pro, che infatti e' leggermente piu' grande e pesante. Non vedo buoni prezzi.
A dimensioni siamo li, se il problema e' il peso il mi11 lite e' tra i piu' leggeri in commercio, ma non ha il jack 3,5
Il prezzo del Realme 8 pro dipende dal venditore, ma siamo sui 230-250 ed ha il jack da 3,5
I Realme 7 pro e' piu' vecchio e la cam e' piu' scarsa... ha il vantaggio degli speaker stereo (come il Redmi Note 10/pro)
Si, intendevo il 10 pro.
Mi pare di capire che il Mi 11 Lite è ancora la scelta migliore (tra questi tre)
Mitico @gianpassa :D :D Dobbiamo immediatamente esorcizzare @ryouza dal demone A@@le !!!! Ryozua resisti!!! Non cedere al lato oscuro!!!
Per @Blutarsky , recentemente sono andato in "pellegrinaggio" al MiStore nella mia città, non perchè dovessi acquistare qualcosa, ma per farmi fisicamente una idea dei prodotti. Quando ho preso in mano l'Mi 11 lite ho pensato che fosse finto, un telefono da esposizione.... ed invece era vero! Leggerissimo e sottile. Le prestazioni sono nella media il 732 di Qualcomm fa quello che deve, niente 5G, foto da medio gamma e, casomai importasse, non c'è il jack delle cuffie. Il dispaly e Amoled, bello e luminoso, 90 hz (quindi molto fluido) ed ha una "sorta" di AOD.
il MI 11 Lite mi piaceva per il peso (dato che sulle dimensioni bisogna accettare quello che c'è a meno di passare alla mela o aumentare di molto il budget) l'unico "limite" era proprio il jack audio che a me servirebbe. Ma da quanto ho capito per avere il jack bisogna fare altre rinunce.
sto per ordinare il Mi 11 lite
L'ideale sarebbe stato un pixel 4 con memoria espandibile (e magari qualche euro in meno.... :D)
Titolo modificato