Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asding1
Scusa @
pumaro ma leggo in giro che ci si aspetta il Realme 8 pro 5G, è vero? Non vorrei acquistare poco prima dell'uscita del nuovo modello
Aggiungo un altro fattore: siccome uso spesso l'hotspot mi interesserebbe avere la possibilità di avere la connessione dati attiva anche in fase di chiamata telefonica in modo da usare le due contemporaneamente (Volte). Sinceramente non so se questo sia gestito lato operatore o ci vuole anche dell'hardware dedicato
Per il VoLTE, verifica con il tuo operatore l'elenco del telefoni abilitati. Magari funziona anche se non e' in elenco, ma non ti so dire, prova a vedere in rete se trovi notizie ... magari tre le domnde/recensioni su Amazon.
Se vuoi andare sul sicuro con il Volte ti serve uno smartphone Samsung, quindi A52
C'e' gia' il Realme 8 G5 (...5G economico). Se vuoi il 5G ci sarebbe anche l'Oppo Reno 4Z ... ma scalda un po, la batteria non e' il massimo (magari e' un problema software che hanno risolto... bho!) e non ha la microSD
Altri 5G sui 200+ euro i Moto G 5G, Moto G 5G plus .... un po' padelloni.
Probabilmente ti riferisci al Realme GT 5G (con SnapDragon 888) che e' appena stato presentato e che si potra' acquistare tra qualche giorno a 399 euro.
-
Quote:
pumaro
Per il VoLTE, verifica con il tuo operatore l'elenco del telefoni abilitati. Magari funziona anche se non e' in elenco, ma non ti so dire, prova a vedere in rete se trovi notizie ... magari tre le domnde/recensioni su Amazon.
Se vuoi andare sul sicuro con il Volte ti serve uno smartphone Samsung, quindi A52
C'e' gia' il Realme 8 G5 (...5G economico). Se vuoi il 5G ci sarebbe anche l'Oppo Reno 4Z ... ma scalda un po, la batteria non e' il massimo (magari e' un problema software che hanno risolto... bho!) e non ha la microSD
Altri 5G sui 200+ euro i Moto G 5G, Moto G 5G plus .... un po' padelloni.
Probabilmente ti riferisci al Realme GT 5G (con SnapDragon 888) che e' appena stato presentato e che si potra' acquistare tra qualche giorno a 399 euro.
E invece il pixel 4a (non 5G) sui 250 può fare al caso mio? Leggo che non ha grandangolare ma a me interessa poco sinceramente. Ho una serie di offerte e arrivo a 250. Comunque aspetto il prime day e poi decido direi
-
Quote:
asding1
E invece il pixel 4a (non 5G) sui 250 può fare al caso mio? Leggo che non ha grandangolare ma a me interessa poco sinceramente. Ho una serie di offerte e arrivo a 250. Comunque aspetto il prime day e poi decido direi
Dei Pixel non so nulla.
-
Aiuto, prime day e 8 pro a 219, samsung a52 non pervenuto ma vedo un oneplus nord a 260... che faccio? :)
-
Quote:
asding1
Aiuto, prime day e 8 pro a 219, samsung a52 non pervenuto ma vedo un oneplus nord a 260... che faccio? :)
Anche io sto seguendo il Prime day.
Premetto che ho in uso attualmente un Oppo, ma Oneplus proprio non mi va giù. Quindi il mio giudizio è sicuramente di parte.
-
Come è andata a finire?
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk