CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[200/250] Consiglio smartphone max 6 pollici, uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asding1 Visualizza il messaggio
    Scusa @pumaro ma leggo in giro che ci si aspetta il Realme 8 pro 5G, è vero? Non vorrei acquistare poco prima dell'uscita del nuovo modello
    Aggiungo un altro fattore: siccome uso spesso l'hotspot mi interesserebbe avere la possibilità di avere la connessione dati attiva anche in fase di chiamata telefonica in modo da usare le due contemporaneamente (Volte). Sinceramente non so se questo sia gestito lato operatore o ci vuole anche dell'hardware dedicato
    Per il VoLTE, verifica con il tuo operatore l'elenco del telefoni abilitati. Magari funziona anche se non e' in elenco, ma non ti so dire, prova a vedere in rete se trovi notizie ... magari tre le domnde/recensioni su Amazon.
    Se vuoi andare sul sicuro con il Volte ti serve uno smartphone Samsung, quindi A52

    C'e' gia' il Realme 8 G5 (...5G economico). Se vuoi il 5G ci sarebbe anche l'Oppo Reno 4Z ... ma scalda un po, la batteria non e' il massimo (magari e' un problema software che hanno risolto... bho!) e non ha la microSD
    Altri 5G sui 200+ euro i Moto G 5G, Moto G 5G plus .... un po' padelloni.

    Probabilmente ti riferisci al Realme GT 5G (con SnapDragon 888) che e' appena stato presentato e che si potra' acquistare tra qualche giorno a 399 euro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per il VoLTE, verifica con il tuo operatore l'elenco del telefoni abilitati. Magari funziona anche se non e' in elenco, ma non ti so dire, prova a vedere in rete se trovi notizie ... magari tre le domnde/recensioni su Amazon.
    Se vuoi andare sul sicuro con il Volte ti serve uno smartphone Samsung, quindi A52

    C'e' gia' il Realme 8 G5 (...5G economico). Se vuoi il 5G ci sarebbe anche l'Oppo Reno 4Z ... ma scalda un po, la batteria non e' il massimo (magari e' un problema software che hanno risolto... bho!) e non ha la microSD
    Altri 5G sui 200+ euro i Moto G 5G, Moto G 5G plus .... un po' padelloni.

    Probabilmente ti riferisci al Realme GT 5G (con SnapDragon 888) che e' appena stato presentato e che si potra' acquistare tra qualche giorno a 399 euro.
    E invece il pixel 4a (non 5G) sui 250 può fare al caso mio? Leggo che non ha grandangolare ma a me interessa poco sinceramente. Ho una serie di offerte e arrivo a 250. Comunque aspetto il prime day e poi decido direi

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asding1 Visualizza il messaggio
    E invece il pixel 4a (non 5G) sui 250 può fare al caso mio? Leggo che non ha grandangolare ma a me interessa poco sinceramente. Ho una serie di offerte e arrivo a 250. Comunque aspetto il prime day e poi decido direi
    Dei Pixel non so nulla.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto, prime day e 8 pro a 219, samsung a52 non pervenuto ma vedo un oneplus nord a 260... che faccio?

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asding1 Visualizza il messaggio
    Aiuto, prime day e 8 pro a 219, samsung a52 non pervenuto ma vedo un oneplus nord a 260... che faccio?
    Anche io sto seguendo il Prime day.
    Premetto che ho in uso attualmente un Oppo, ma Oneplus proprio non mi va giù. Quindi il mio giudizio è sicuramente di parte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Come è andata a finire?

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy