Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sono un affezionato estimatore del Brand Xiaomi e, a parte la serie A1, 2 ecc ecc che è stata un orribile disastro, sono sempre riusciti a mettere una "pezza" nei difetti riscontrati. Almeno in passato.
Io su Mi MIX 2 e Redmi Note 7 sto aspettando rispettivamente da 4 e 2 anni, direi che ho atteso abbastanza.
-
Buongiorno. Scusate se mi intrometto, ma ho appena perso un realme x2. Ora stavo cercando uno smartphone max 300 euro o se ne vale la pena qualcosa di più.
Uso maggiormente per foto, netflix, facebook, Internet.
Se ha 5g meglio per il futuro,ma non è importante.
Consigli?
-
Quote:
ciseaida
Buongiorno. Scusate se mi intrometto, ma ho appena perso un realme x2. Ora stavo cercando uno smartphone max 300 euro o se ne vale la pena qualcosa di più.
Uso maggiormente per foto, netflix, facebook, Internet.
Se ha 5g meglio per il futuro,ma non è importante.
Consigli?
Devi "intrometterti". La discussione è qui per questo!
Quindi social network e fotocamera. Se fai una piccola rinuncia al 5G il Samsung A52 è quello che presenta caratteristiche di integrazione Social/Fotocamera (a mio avviso) più elevate. Ha un buon processore, una fotocamera foto buone, grandangolo molto ampio e un modesto ma efficiente zoom 3x. Video discreti. Altrimenti torniamo in casa Xiaomi o Motorola.
-
Quote:
DreamReaper
Devi "intrometterti". La discussione è qui per questo!
Quindi social network e fotocamera. Se fai una piccola rinuncia al 5G il Samsung A52 è quello che presenta caratteristiche di integrazione Social/Fotocamera (a mio avviso) più elevate. Ha un buon processore, una fotocamera foto buone, grandangolo molto ampio e un modesto ma efficiente zoom 3x. Video discreti. Altrimenti torniamo in casa Xiaomi o Motorola.
Capisco. Quali xiaomi mi consigli? Ho visto anche oneplus nord..
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto, l'ho visto fisicamente proprio ieri al MiStore. Per il sensore si attende un aggiornamento (speriamo) risolutivo. Le foto... Ottime con luce diurna e poi, naturalmente, la qualità cala. E' normale.
Grazie... speriamo per l'aggiornamento sul sensore :)
-
Quote:
Domal21
Grazie... speriamo per l'aggiornamento sul sensore :)
Lo spero per te anche se non ci conterei più di tanto.
-
Quote:
ciseaida
Capisco. Quali xiaomi mi consigli? Ho visto anche oneplus nord..
Senza ripetermi su cose già scritte da altri colleghi, basta che scorri un po più su con i messaggi precedenti e vedrai ottime possibilità per Redmi note 10 pro.