CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300-350] Xiaomi Mi 11 5G vs Mi 11 5G Lite o alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300-350] Xiaomi Mi 11 5G vs Mi 11 5G Lite o alternative

    Mio figlio usa il mio vecchio iPhone 8+ ma non so quanto lo fara' durare e visto che di iPhone non me ne posso permettere altri gli ho proposto di farsi un secondo telefono per far durare quanto piu' possibile iPhone.

    Io anche uso iPhone e ho preso un Mi 10 Lite (non 5G) che e' un bel telefono, il mio e' come nuovo e lo uso come telefono secondario quando per lavoro ho bisogno di un backup o di privacy, non voglio dargli il mio ma magari prenderne uno nuovo, a rate tramite operatore (Tim o Voda) per lui e vedevo offerte migliori con Voda per quanto riguarda i due terminali in oggetto, il Mi 11 5G ed il Mi 11 G5 Lite, non so quali siano le differenze, prezzo una cinquantina di euro piu o meno, non so all'atto pratico cosa cambi e non so se ci siano alternative in quella fascia di prezzo.

    In attesa di vostri consigli ringrazio per l'attenzione e saluto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non so se posso postare il link, ma se cerchi su Google Mi 11 5g vs Mi 11 5g lite, ti escono un botto di comparazioni 👋🏻

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanniello Visualizza il messaggio
    Mio figlio usa il mio vecchio iPhone 8+ ma non so quanto lo fara' durare e visto che di iPhone non me ne posso permettere altri gli ho proposto di farsi un secondo telefono per far durare quanto piu' possibile iPhone.

    Io anche uso iPhone e ho preso un Mi 10 Lite (non 5G) che e' un bel telefono, il mio e' come nuovo e lo uso come telefono secondario quando per lavoro ho bisogno di un backup o di privacy, non voglio dargli il mio ma magari prenderne uno nuovo, a rate tramite operatore (Tim o Voda) per lui e vedevo offerte migliori con Voda per quanto riguarda i due terminali in oggetto, il Mi 11 5G ed il Mi 11 G5 Lite, non so quali siano le differenze, prezzo una cinquantina di euro piu o meno, non so all'atto pratico cosa cambi e non so se ci siano alternative in quella fascia di prezzo.

    In attesa di vostri consigli ringrazio per l'attenzione e saluto
    C'è qualcosa che non torna...

    Il nome corretto non è Mi 11 5g ma solo Mi 11: è sempre 5g dal momento che è la serie top di gamma.

    Anche il tuo Mi 10 Lite che dici essere 4g: non è così, lo fanno in un unica versione con il 5g.

    Il Mi 11 Lite invece lo fanno in due versioni, 4g e 5g.

    Il Mi 11 Lite 5g è quello che si piazza sulla fascia di prezzo 300/350€.

    Il Mi 11 invece è molto più alto come prezzo dal momento che si trova sui 600€ ed oltre.

    Quindi esattamente quali dispositivi volevi confrontare ?



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-08-21)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy