CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[250-300 €] [ ricarica wireless]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[250-300 €] [ ricarica wireless]

Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di cambiare il Moto e6 plus, telefono onesto con cui non mi sono trovato male ma che ha sempre presentato qualche limitazione rispetto ai dispositivi avuti in precedenza (Nexus 5 prima e Huawei P10lite dopo). Presi il Motorola in un mio momento economicamente poco vantaggioso ed avendo fretta di acquistare il telefono approfittai di una promozione.
    Ora vorrei risalire un po' di livello e le caratteristiche vincolanti che il nuovo telefono dovrebbe avere sono: NFC, ricarica wireless, foto accettabili.
    Con il telefono non gioco ne vedo trasmissioni in streaming e solitamente ci vado avanti finché regge. Il 5G non è fondamentale (ovvio che se ci dovesse essere non sarebbe un problema).
    Costo entro i 300 euro
    Per ora avevo adocchiato LG Velvet. Altri modelli consigliabili?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di frank92samsung; 04-08-21 alle 20:46

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellepi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di cambiare il Moto e6 plus, telefono onesto con cui non mi sono trovato male ma che ha sempre presentato qualche limitazione rispetto ai dispositivi avuti in precedenza (Nexus 5 prima e Huawei P10lite dopo). Presi il Motorola in un mio momento economicamente poco vantaggioso ed avendo fretta di acquistare il telefono approfittai di una promozione.
    Ora vorrei risalire un po' di livello e le caratteristiche vincolanti che il nuovo telefono dovrebbe avere sono: NFC, ricarica wireless, foto accettabili.
    Con il telefono non gioco ne vedo trasmissioni in streaming e solitamente ci vado avanti finché regge. Il 5G non è fondamentale (ovvio che se ci dovesse essere non sarebbe un problema).
    Costo entro i 300 euro
    Per ora avevo adocchiato LG Velvet. Altri modelli consigliabili?
    Grazie a tutti
    La divisione smartphone LG è fallita da qualche mese ormai. A parte questo, da qualche anno fa non erano più al livello della concorrenza. Direi di valutare altro. Se valuti principalmente autonomia e ricezione, che sono requisiti fondamentali di uno smartphone direi di andare sui prodotti Huawei e Honor, anche di un paio di anni fa. Oppure considera Xiaomi.. Ormai hanno la fascia bassa e media piena di loro prodotti. Ultimamente sono usciti dispositivi degni di nota anche in casa bbk, ovvero oppo e Realme.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per l'indicazione su LG. Avevo letto che stava abbandonando la parte mobile ma il Velvet mi sembrava valido come caratteristiche. Effettivamente non avevo pensato alla questione supporto (se LG ha chiuso probabilmente non aggiorneranno/supporteranno più i loro dispositivi).
    Per quanto riguarda Xiaomi/Redmi/Oppo/Realme/ecc. mi è venuto il mal di testa tra le decine di modelli sovrapposti. Diventa difficile fare una cernita.
    Quali sono i modelli con ricarica wireless tra queste ultime case?

Permessi di invio