CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[300-700€] Smartphone Rugged [volume vivavoce, vibrazione potente, accensione automatica]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300-700€] Smartphone Rugged [volume vivavoce, vibrazione potente, accensione automatica]

    Buongiorno
    negli ultimi ho acquistato smartphone di vari marchi, e mai ho azzeccato quello giusto e si che guardando le caratteristiche pensavo di avere azzeccato...
    Ma perche' sbaglio sempre? In fondo non sono uno stolto, mi documento sempre prima, ma alla fine qualcosa mi lascia insoddisfatto soprattutto perche nelle recensioni non se ne parla proprio!
    Ma di cosa parlo?

    1) suoneria crescente: io la adoro, e' discretissima, pare impossibile trovarla se non artifficiando le canzoni o chissa' cosa
    2) vibrazione seria, se lo metto in tasca mi deve vibrare il ####! nei nuovi manco la sento se cammino
    3) accensione automatica. cavolo, lasciarlo spento la notte e lui che si accende da solo 1 minuti prima della sveglia e' una figata. il mio lo faceva...non ce l'ha piu' nessuno l'accensione automatica. ma perche'?????
    al top prima della sveglia. Solo io ho questa esigenza? se sei in vacanza, se hai poca batteria, perche' cavolo devo metterlo in modalità aerea per salvare pochi milliamphere e insomma...macchiono!
    4) un vivavoce potente: tutti a puntare a grafica spettacolare booster da urlo ma se non voglio appoggiare l'orecchio al telefono perche a me fa male tenerlo vicino alla testa.....
    5) il tutto in un telefono rugged.

    A si...a me non interessa prezzo, dimensioni o ####### simili.....

    Sono fuori dal mondo?
    grazie a chi perdera' tempo a leggere/rispondere
    Enrico
    ah si
    quello che aggiungo e che nelle recensioni che trovo, praticamente MAI si apporfondisce o minimamente totcca i punti sopra citati se non marginalmente...
    a tutti interessano solo display spaziali, 69 tipi di connessione diverse, sound atomici e velocità da gaming inverosimili.....
    non volevo essere offensivo, solo che io uso un linguaggio colorito, saro' piu' educando...
    volevo solo aggiungere che , ribadisco, non ne faccio una qeustione di prezzo.
    mi serve un dispositivo che funzioni bene......

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccofamoso Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    negli ultimi ho acquistato smartphone di vari marchi, e mai ho azzeccato quello giusto e si che guardando le caratteristiche pensavo di avere azzeccato...
    Ma perche' sbaglio sempre? In fondo non sono uno stolto, mi documento sempre prima, ma alla fine qualcosa mi lascia insoddisfatto soprattutto perche nelle recensioni non se ne parla proprio!
    Ma di cosa parlo?

    1) suoneria crescente: io la adoro, e' discretissima, pare impossibile trovarla se non artifficiando le canzoni o chissa' cosa
    2) vibrazione seria, se lo metto in tasca mi deve vibrare il ####! nei nuovi manco la sento se cammino
    3) accensione automatica. cavolo, lasciarlo spento la notte e lui che si accende da solo 1 minuti prima della sveglia e' una figata. il mio lo faceva...non ce l'ha piu' nessuno l'accensione automatica. ma perche'?????
    al top prima della sveglia. Solo io ho questa esigenza? se sei in vacanza, se hai poca batteria, perche' cavolo devo metterlo in modalità aerea per salvare pochi milliamphere e insomma...macchiono!
    4) un vivavoce potente: tutti a puntare a grafica spettacolare booster da urlo ma se non voglio appoggiare l'orecchio al telefono perche a me fa male tenerlo vicino alla testa.....
    5) il tutto in un telefono rugged.

    A si...a me non interessa prezzo, dimensioni o ####### simili.....

    Sono fuori dal mondo?
    grazie a chi perdera' tempo a leggere/rispondere
    Enrico
    ah si
    quello che aggiungo e che nelle recensioni che trovo, praticamente MAI si apporfondisce o minimamente totcca i punti sopra citati se non marginalmente...
    a tutti interessano solo display spaziali, 69 tipi di connessione diverse, sound atomici e velocità da gaming inverosimili.....
    Il titolo non è conforme al regolamento;

    Il budget è necessario;

    Il linguaggio non è appropriato (ho editato).

    Per proseguire con la discussione proponi qui di seguito un titolo che faccia capire cosa ti serve completo di budget (anche indicativo)

    Potresti precisare anche qual è il tuo dispositivo attuale e cosa esattamente non ti soddisfa così capiamo meglio.

    Attendiamo...




    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Titolo: Caratteristiche che non trovo nelle recensioni ma fondamentali per me
    gli ultimi miei smartphonez

    Mediacom Rugged (nero / arancione) aveva il programma accensione/spegnimento...solo che e' vecchissimo e certe app non funzionano piu' e lo uso in azienda come cellulare di cortesia
    poi ho avuto un Dogee
    Blackview 9000 pro
    Cat S61
    l'ultimo che ho Ulefone Armor 10 5G che mi sofddisfa pochissimo e ha un problema incredibile
    lo tengo in tasca, cammino, se uno mi chiama, lui, con lo sfregamento anche nella tasca attiva la chiamata, se lo prendo che non e' gia' partita devo NON toccare il display, mi fa impazzire questa cosa
    le chiamate le rispondo che non lo so di averlo fatto
    dimenticavo il budget
    io per i cell ho speso 300-400-700 euro
    quindi il budget non e' un paletto, usandolo per il lavoro non ho limiti, lo voglio rudget perche' se mi cade lo devo prendere dall'asfalto e rimetterlo in tasca o chiamare....

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccofamoso Visualizza il messaggio
    Titolo: Caratteristiche che non trovo nelle recensioni ma fondamentali per me
    gli ultimi miei smartphonez

    Mediacom Rugged (nero / arancione) aveva il programma accensione/spegnimento...solo che e' vecchissimo e certe app non funzionano piu' e lo uso in azienda come cellulare di cortesia
    poi ho avuto un Dogee
    Blackview 9000 pro
    Cat S61
    l'ultimo che ho Ulefone Armor 10 5G che mi sofddisfa pochissimo e ha un problema incredibile
    lo tengo in tasca, cammino, se uno mi chiama, lui, con lo sfregamento anche nella tasca attiva la chiamata, se lo prendo che non e' gia' partita devo NON toccare il display, mi fa impazzire questa cosa
    le chiamate le rispondo che non lo so di averlo fatto
    dimenticavo il budget
    io per i cell ho speso 300-400-700 euro
    quindi il budget non e' un paletto, usandolo per il lavoro non ho limiti, lo voglio rudget perche' se mi cade lo devo prendere dall'asfalto e rimetterlo in tasca o chiamare....
    Ciò che chiedi come caratteristiche è comune a moltissimi dispositivi commerciali ma no Rugged.

    I dispositivi Rugged sono costruiti il più delle volte da aziende cinesi che non sviluppano per nulla il software android nativo oltre ad aggiornare molto di rado i propri prodotti.

    L'unica azienda commerciale che fa anche un dispositivo Rugged è Samsung con il suo Galaxy X Cover Pro .

    Samsung non ha l'accensione e spegnimento programmabili...

    Per il resto dovrebbe esserci tutto.

    Il problema sono le recensioni: sono prodotti di nicchia dove chi li recensisce non sempre riesce a fare capire esattamente come vanno...

    Il mio consiglio è di provarlo attraverso Amazon riservandoti la possibilità di restituirlo entro 30 gg.

    Un altro dispositivo di brand "famosi" è il Motorola Defy 2021

    Ma non l'ho trovato disponibile nei canali principali....

    Titolo editato

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccofamoso Visualizza il messaggio
    Titolo: Caratteristiche che non trovo nelle recensioni ma fondamentali per me
    gli ultimi miei smartphonez

    Mediacom Rugged (nero / arancione) aveva il programma accensione/spegnimento...solo che e' vecchissimo e certe app non funzionano piu' e lo uso in azienda come cellulare di cortesia
    poi ho avuto un Dogee
    Blackview 9000 pro
    Cat S61
    l'ultimo che ho Ulefone Armor 10 5G che mi sofddisfa pochissimo e ha un problema incredibile
    lo tengo in tasca, cammino, se uno mi chiama, lui, con lo sfregamento anche nella tasca attiva la chiamata, se lo prendo che non e' gia' partita devo NON toccare il display, mi fa impazzire questa cosa
    le chiamate le rispondo che non lo so di averlo fatto
    dimenticavo il budget
    io per i cell ho speso 300-400-700 euro
    quindi il budget non e' un paletto, usandolo per il lavoro non ho limiti, lo voglio rudget perche' se mi cade lo devo prendere dall'asfalto e rimetterlo in tasca o chiamare....
    Se le dimensioni schermo da 4" non sono un problema, anche Unihertz Atom XL che sta a 300€ è ben valutato dagli utenti che lo possiedono (unica pecca, appunto, il display piccolo).
    Altrimenti, le migliori garanzie vengono da AGM e CAT con i loro modelli AGM X3 e CAT S62 (CAT è un pò meno rugged, vista l'assenza di protezioni con bordo sopra il vetro).
    Per il problema che hai, potresti usare un escamotage
    - quando lo metti in tasca, fai attenzione che lo schermo sia verso l'esterno, non a contatto con la coscia
    - prova a verificare se hai abilitato il doppio tap per l'accensione o verifica se hai l'opzione nel sistema operativo, schermo, di evitare l'accensione dello schermo in modalità "tasca"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta
    per me trovare accensione/spegnimento sarebbe di gran aiouto anche nell'uso quotidiano
    guardero' il motorola....
    e ho capito che i cinesi non sono sempre cosi' da seguire anche se in fondo arriva tutto da li....
    ma il mio mediacom cinesissimo aveva accensione spegnimento....


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ciò che chiedi come caratteristiche è comune a moltissimi dispositivi commerciali ma no Rugged.

    I dispositivi Rugged sono costruiti il più delle volte da aziende cinesi che non sviluppano per nulla il software android nativo oltre ad aggiornare molto di rado i propri prodotti.

    L'unica azienda commerciale che fa anche un dispositivo Rugged è Samsung con il suo Galaxy X Cover Pro .

    Samsung non ha l'accensione e spegnimento programmabili...

    Per il resto dovrebbe esserci tutto.

    Il problema sono le recensioni: sono prodotti di nicchia dove chi li recensisce non sempre riesce a fare capire esattamente come vanno...

    Il mio consiglio è di provarlo attraverso Amazon riservandoti la possibilità di restituirlo entro 30 gg.

    Un altro dispositivo di brand "famosi" è il Motorola Defy 2021

    Ma non l'ho trovato disponibile nei canali principali....

    Titolo editato

    inviato da Mi
    ho guardato su "display" non c'e' nulla a riguardo di una ffunzione tasca...sono disperato...mi partono telefonate (ricevute) quando meno me lo aspetto
    poii se non lo prendo in mano dai bordi (stando atento a non toccare i tasti) accetta sempre la chiamata...
    un angoscia
    io ho il CAT S61 ...

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se le dimensioni schermo da 4" non sono un problema, anche Unihertz Atom XL che sta a 300€ è ben valutato dagli utenti che lo possiedono (unica pecca, appunto, il display piccolo).
    Altrimenti, le migliori garanzie vengono da AGM e CAT con i loro modelli AGM X3 e CAT S62 (CAT è un pò meno rugged, vista l'assenza di protezioni con bordo sopra il vetro).
    Per il problema che hai, potresti usare un escamotage
    - quando lo metti in tasca, fai attenzione che lo schermo sia verso l'esterno, non a contatto con la coscia
    - prova a verificare se hai abilitato il doppio tap per l'accensione o verifica se hai l'opzione nel sistema operativo, schermo, di evitare l'accensione dello schermo in modalità "tasca"
    Ultima modifica di gianpassa; 11-08-21 alle 00:16 - Motivo: Uniti post consecutivi

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccofamoso Visualizza il messaggio
    ho guardato su "display" non c'e' nulla a riguardo di una ffunzione tasca...sono disperato...mi partono telefonate (ricevute) quando meno me lo aspetto
    poii se non lo prendo in mano dai bordi (stando atento a non toccare i tasti) accetta sempre la chiamata...
    un angoscia
    io ho il CAT S61 ...
    Se non c'è nulla, potrebbe essere un difetto specifico del dispositivo o del pannello touch... magari è successo a seguito di un danno da caduta? ha sempre avuto quel problema è è emerso recentemente?
    potresti valurare di inviarlo in assistenza Cat e sentire loro cosa suggeriscono
    https://www.catphones.com/it-it/help...t/s61-support/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi sono spiegato bene

    il problema del telefono che si attiva stando in tasca e' l'"ulefone Armor 10 5G"
    il CAT S61 non aveva quel problema, era molto lento nelle app...
    ed e' qui spento in parte a me





    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se non c'è nulla, potrebbe essere un difetto specifico del dispositivo o del pannello touch... magari è successo a seguito di un danno da caduta? ha sempre avuto quel problema è è emerso recentemente?
    potresti valurare di inviarlo in assistenza Cat e sentire loro cosa suggeriscono
    https://www.catphones.com/it-it/help...t/s61-support/
    l'AGM X3 e' un cell di 3 anni fa....

    potrei valutare l'acquisto su amazon con restituzione entro 30 giorni..ma mi vergogno lo ammetto

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belloriccofamoso Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato bene

    il problema del telefono che si attiva stando in tasca e' l'"ulefone Armor 10 5G"
    il CAT S61 non aveva quel problema, era molto lento nelle app...
    ed e' qui spento in parte a me
    Ah, capisco, ma Armor 10 5G è talmente recente e probabilmente in garanzia che varrebbe la pena fare un reso e rimborso per poi acquistare qualcos'altro.
    Purtroppo rugged come si deve, soprattutto i vari brand cinesi, non garantiscono quello che pubblicizzano..


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy