CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[max800 €] Huawei mate40 pro o p50 pro o ? (Amazon)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,978
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [max800 €] Huawei mate40 pro o p50 pro o ? (Amazon)

    Salve a tutti mi serve un telefono Huawei e potrei aspettare anceh gli sconti tipo friday in caso ci fosse necessità

    premetto che come qualità di rete mi trovo bene con Huawei ,avevo dato un'occhiata agli oneplus top di gamma ma ho letto che a batteria non sono come huawei,ho visto alcuni confronti perciò ho deciso di puntare su huawei anche senza servizi google ci perderei solo app bancoposta e monte dei paschi sperando di riuscire tramite gspace a risolvere questo problemino

    Detto ciò vorrei un Huawei da acquistare su amazon (venduto e spedito da loro)
    con ottima batteria,un telefono recente,valido,top di gamma,con un audio stereo lo gradirei e con tanta memoria interna.


    Avevo puntato al mate40 pro non so quanto possa essere vecchiotto non ricordo l'uscita,
    vedo che il p50 non è uscito ancora figuriamoci il pro
    non so proprio cosa fare,potrei come detto aspettare ma per il p50 forse dovrei aspettare un bel pò e non so nemmeno se è valido come processore e tutto.
    Cosa m consigliate? considerato che ho il mio p30 come principale adesso che in caso di acquisto di nuovo telefono dovrei delegare a secondario.
    Grazie sono un pò indecisa
    Huawei P30
    Very Mobile

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Hai aperto altre discussioni per la ricerca di un nuovo telefono, direi che puoi proseguire in quelle per evitare di frammentare le informazioni. Grazie
    Ultima modifica di complicazio; 22-08-21 alle 14:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy