Originariamente inviato da
Freestyler
Ciao!
Sto cercando un cell dual sim entro i 500€, anche se il budget può andar su se trovo quello che mi convince al 200%. Mi piacerebbe trovarne uno di fascia media o alta con max 5 pollici, in modo da essere utilizzabile con una mano sola, ma mi sembra di capire che il trend di mercato negli ultimi anni sia contro di me.
Accantonato lo schermo piccolo (ma se c'è qualcosa che non ho trovato, fatemi sapere), ci sono alcune caratteristiche che mi piacerebbe molto avere:
- batteria capiente
- jack stereo
- slot microSD aggiuntivo e non alternativo alla seconda sim (ma anche qua temo di essere troppo ottimista, una volta era più facile trovarli... in alternativa opterei per un cell con molta memoria, dai 128/256 in su)
- android il più stock possibile
- vorrei farlo durare il più possibile, quindi possibilmente un modello uscito di recente (non prima del 2020)
Mi rendo conto che è impossibile trovare un cellulare con tutte queste caratteristiche contemporaneamente, ma vediamo cosa si trova
Quello che probabilmente più si avvicina a ciò che cerco è il Moto G100 e mi tenta anche per l'uscita HDMI (un paio di mesi fa ho rotto lo schermo del mio e sarebbe stato comodo). Purtroppo però la mia esperienza col Moto Z Play è stata disastrosa, ha dato molti problemi tra batteria, surriscaldamenti, GPS e funzionamento generale, quindi ho un po' di timore a prendere un altro Motorola.
Ho visto anche il Samsung Galaxy A52, non mi convince molto, non ho grande simpatia nei confronti dei loro cellulari, se ci sono altre alternative sarei più felice
Grazie!