Questa discussione non è dedicata al A52 ma alla ricerca ed ai confronti finalizzati all'acquisto di un nuovo dispositivo.
Ora che tu l'hai acquistato, per questo tipo di domande, devi scrivere nella sezione Samsung serie A/A52
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (06-10-21),strangedays2 (07-10-21)
Ciao! Per esperienza personale posso affermare che, se vuoi un Samsung, acquistalo in Italia con CSC ITV ed IMEI registrabile su Samsung Members. Così facendo non avrai nessun tipo di problema ne con il telefono ne con l'assistenza. Sembro un po "integralista" ma credimi, si evitano seccatture (in caso di problemi) che diversamente ti farebbero perdere tempo.
Il Modello da te citato potrebbe provenire dalla Cina, da Singapore, dall'Australia o, se sei fortunato, genericamente dall'Europa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pegli (08-11-21)
Avevo appena spostato la domanda nel thread specifico del cellulare... ma grazie davvero per la risposta :-)
Peccato per la ram e lo spazio in più... ma condivido le tue perplessità![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pegli (08-11-21)