[356€] Samsung A52s 5G: ne vale la pena?
Che ne pensate di questo device? Sin'ora ho sempre preso top di gamma magari usciti da un pò, non mi sono mai interessato ai nuovi medio gamma. Al momento ho un Huawei Mate 10 Pro che inizia a fare capricci con la ricarica e col focus della camera, vedo che ho gli stessi gb di RAM e ROM, ma immagino comunque che questo andrà meglio, no? O non vale la pena? Mi interessano sopratutto una discreta autonomia e una buona compatibilità con Android Auto... Nel resto uso molto lo smartphone per vedere streaming (netflix & co) e per giochini passatempo da viaggio e social. Se le foto fossero perlomeno decenti sarebbe un plus.
PS: 113€ di sconto in quanto studente universitario (più o meno studente), 356,15 € al posto di 469,90 €
https://i.ibb.co/BjprFxv/Immagine-2021-09-12-083141.png
Per l'ennesima volta ho letto che XIAOMI ultimamente produce telefoni pieni di bug e problematiche..
Bello che sono stato bannato per questo nel forum di informatica piu famoso dell'italico web.. ma avevo ragione io.
XIAOMI SE NE INFISCHIA [edit mod] dei problemi... e ultimamente ne stanno avendo a tutto andare..
non ultimo una amica di mia sorella che fatica a rispondere alle telefonate perchè non riesce a fare lo swipe per tirare su la chiamata
ieri in un altro forum di telefonia leggo questo:
arrivati a questo punto non so piu cosa pensare di questo brand.. sicuramente prenderemo samsung 52s.. il meglio in questa fascia di prezzo e in generale come device senza spendere un occhio della testa.
saranno anche costruiti con materiali superiori ma se non filano lisci come iphone non ha senso comprarli..