
 Originariamente inviato da 
Lorenzostevie
					 
				 
				Ciao! Mi ritrovo a chiedere consiglio su questo forum... Ma ne sono uscito sempre soddisfatto e grato, per cui sono felice di farlo! 

Questa volta mi servirebbe un tablet economico che mi faccia da "muletto" in una casa senza linea fissa.
Lo utilizzerei per guardare film/serie TV, come hotspot, come muletto/archiviazione (niente di che, ma magari la possibilità di inserire una sd farebbe comodo), videoscrittura e raramente per videoconferenze.
So che il prezzo è bassissimo e implica mille compromessi, ma non si sa mai qualche best buy...! Di seguito le caratteristiche più importanti:
- schermo almeno 10", almeno fullHD
- possibilità di usare almeno una sim/buona connettività (possibilità di fare hotspot impostando manualmente l'Apn, come su qualsiasi Android Stock immagino) 
- memoria espandibile
- fluidità (no gaming, ma almeno nell'utilizzo basic) 
- Bluetooth almeno 5.0
- otg 
- buon audio integrato (perlomeno dignitoso per vedere film e serie) 
- facilità a reperire cover/sostegni/tastiere/ecc
- design 
Ovviamente l'ideale sarebbe puntare su qualche cinesone o su qualche usato. O su qualche usato cinesone. 
Ho pensato al Teclast M40, ne avevo trovato uno su Subito a 100€ ma mi è stato soffiato da un altro acquirente... Idee? Best buy intorno a questa fascia di prezzo che non conosco? 
Grazie in anticipo!