In definitiva..aggiungendo un centinaio d'euro per il Realme GT Master Edition avrei un buon device con le carattestiche tipo Oppo Reno 4 4z con caratteristiche tecniche naturalmente penso superiorei, un buon diplay che mi soddisfi e faccia al mio uso come in primo post....
Per il comparto fotocamere invece che sembra che sia gli Oppo che tanto per citare ( oltre al Reno 4z, One plus Nord 2 e Google Pixel 4a ) siano al top, ma su di prezzo ulteriomente,.... mi spiego meglio...coprando il Realme GT Master Edition sarei ad un livello superiore di quelli nella sua fascia di prezzo vicicino a quelli menszionati? Od è "scarsino"od in media con la sua facia?
Grazie di nuovo infinite davvero tanto.
P.S. Una cosa che che mi chiedo spesso...premesso che cambio lo smarphone ogni 5-6 anni...proprio quando è "arrivato" ed io abito a circa una ventina di Km da Ancona, mi sposto poco perchè lavoro solitamente in zona od in laboraitorioe/o in studio ( quini solo eventualmente vacanze e week end o corsi di aggiornamento )....per cui vale la pena puntare su un 5G ? ( Io ho fatto calcoli che in 5/6 anni sarà implementato nella mia zona...ma spesso mi pongo questa domanda...)...