CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[1000+ €] [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [1000+ €] [fotocamera]

    Buongiorno,

    Sto valutando quale smartphone acquistare. Attualmente posseggo un Huawei Mate 20 pro con cui mi sono trovata davvero bene.
    Sono un'appassionata di fotografia e, oltre ad apprezzare le prestazioni di questo telefono, trovo utilissime le pre impostazioni dello smartphone per la sezione "altro" nel'app della fotocamera, che contiene effetti come "scie stellari" e "acqua effetto seta".
    Ero orietata sul huawei p40 pro, proprio perché li trovo dei terminali validissimi, ma la questione relativa ai servizi google non disponibili mi mette in profondo disaccordo, tanto che sto valutando se cambiare idea e cercare un altro terminale con una fotocamera altrettanto valida.
    Mi chiedevo, esiste in commercio uno smartphone con queste stesse pre impostazioni (scie stellari, acqua setosa ecc) e con una fotocamera all'altezza del p40 pro?
    Sono sostanzialmente pre impostazioni per la lunga esposizione.
    Alternativamente, cosa comporta l'esclusione dei servizi google dai terminali huawei? ho letto che riguarderà anche aggiornamenti sul sistema operativo.
    Insomma, avrei bisogno di qualche consiglio.


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2