Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Questa volta non ho avuto modo di approfondire il discorso su realme o oppo... Amazon si è ripreso il mio vecchio telefono da un giorno all'altro e così sto andando avanti con degli smartphone vecchi che avevano i miei figli... Ecco perché avevo "fretta" di comprare un device che spero non mi lasci a piedi dopo un anno di utilizzo. Probabilmente sono stato sfortunato con xiaomi... Magari per il prossimo smartphone mi documento meglio, ma il problema della scelta di uno smartphone oggi è capire come si comportano dopo uno / due anni di utilizzo... Il nodo cruciale è quello visto che nei vari video delle recensioni che si trovano in rete si comportano tutti abbastanza bene.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo tutte le apparecchiature elettroniche, smartphone in particolare non offrono più la durata nel tempo che potevano garantire una volta. Se ti durano 4 anni senza problemi è già tanto.
Normalmente dopo 2 anni e mezzo iniziano a perdere i colpi. Parlando di durata nel tempo siamo lontani dalla qualità dei primi SamSung fino all 's2 e dei Nokia 3310.
Molte volte anche le riparazioni di schermi e sostituzioni delle batterie non convengono più di tanto.
Le batterie stesse hanno una garanzia di 6 mesi. Se non erro Huawei offriva 2 anni anche per le batterie. In passato anche io accumulavo qualche smartphone ma ormai mi limito a venderlo finita la garanzia, salvo rari casi. Con i soldi guadagnati dalla vendita mi basta aggiungere una differenza non esagerata per avere un prodotto nuovo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk