CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[400 €] [one plus nord ( 1 o 2) o Samsung a52g 5g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Questa volta non ho avuto modo di approfondire il discorso su realme o oppo... Amazon si è ripreso il mio vecchio telefono da un giorno all'altro e così sto andando avanti con degli smartphone vecchi che avevano i miei figli... Ecco perché avevo "fretta" di comprare un device che spero non mi lasci a piedi dopo un anno di utilizzo. Probabilmente sono stato sfortunato con xiaomi... Magari per il prossimo smartphone mi documento meglio, ma il problema della scelta di uno smartphone oggi è capire come si comportano dopo uno / due anni di utilizzo... Il nodo cruciale è quello visto che nei vari video delle recensioni che si trovano in rete si comportano tutti abbastanza bene.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo tutte le apparecchiature elettroniche, smartphone in particolare non offrono più la durata nel tempo che potevano garantire una volta. Se ti durano 4 anni senza problemi è già tanto.
    Normalmente dopo 2 anni e mezzo iniziano a perdere i colpi. Parlando di durata nel tempo siamo lontani dalla qualità dei primi SamSung fino all 's2 e dei Nokia 3310.
    Molte volte anche le riparazioni di schermi e sostituzioni delle batterie non convengono più di tanto.
    Le batterie stesse hanno una garanzia di 6 mesi. Se non erro Huawei offriva 2 anni anche per le batterie. In passato anche io accumulavo qualche smartphone ma ormai mi limito a venderlo finita la garanzia, salvo rari casi. Con i soldi guadagnati dalla vendita mi basta aggiungere una differenza non esagerata per avere un prodotto nuovo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ag79 (28-09-21)

  3.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy