CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[600 /700 €] [Note 10+, Note 20 ultra /altro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1908 Visualizza il messaggio
    Volevo cogliere l'occasione per avere un 5g e un telefono piu moderno
    Ho visto in uscita lo Xiaomi Mi 11T Pro 5G ma non mi e chiaro se e meglio dello Xiaomi Mi 11 Ultra.
    Mi piace con un buon prezzo il realme gt master edition 5g ma non si capisce se può essere utilizzato come smartphone quotidiano

    Ho scritto ultra (che poi non si trova)...intendevo mi 11

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ciao! Rispondo comunque alla domanda espressa prima della correzione. Meglio Mi 11 Ultra. Anzi dire che non c'è paragone specialmente sul lato fotografico. A mio avviso la bilancia pende sempre a favore di Mi 11 "normale" rapportato al Mi 11T pro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1908 Visualizza il messaggio
    Volevo cogliere l'occasione per avere un 5g e un telefono piu moderno
    Ho visto in uscita lo Xiaomi Mi 11T Pro 5G ma non mi e chiaro se e meglio dello Xiaomi Mi 11 Ultra.
    Mi piace con un buon prezzo il realme gt master edition 5g ma non si capisce se può essere utilizzato come smartphone quotidiano

    Ho scritto ultra (che poi non si trova)...intendevo mi 11

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Direi che a parte i dibattiti su velocità degli smartphone più nuovi ( dotati di una potenza di elaborazione pressoché inutile per un utente comune) sarebbe anche opportuno pensare che il 5g non serve praticamente a nulla,al momento. Per sfruttare la maggior parte delle piattaforme di streaming (parliamo di Sky, DAZN, Netflix etc) bastano un comune 4g a 10 mega... Io ho un mate 10 pro, supporto al 4g plus, però oltre i 150 mega mi è andato solo una volta, di notte, nel tirare giù dal Microsoft Store un gioco.
    Di norma raggiungo i 10 mega con Wind (giga illimitati) e i 40 con Tim (smartphone di mio padre, 50 gb al mese).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In realtà per lo scenario d'uso che vorresti tu basta già il poco x2. Non sarebbe meglio valutare un Tablet?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Alla fine prenderò un tablet..grazie del consiglio
    Ho provato un huwawei matepad pro con Processore di alta gamma Kirin 990 e sistema operativo Emui 11 bello velice costo 350 euro con penna sul sito huwawei.
    Lo stesso sito propone il huwawei mate pad 11 sembra l'ultimo con harmonyos 350 eurocon penna e tastiera
    Sono indeciso considerando che sul primo sono riuscito ad installare delle app android che mi interessano

    Grazie del consiglio


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1908 Visualizza il messaggio
    Alla fine prenderò un tablet..grazie del consiglio
    Ho provato un huwawei matepad pro con Processore di alta gamma Kirin 990 e sistema operativo Emui 11 bello velice costo 350 euro con penna sul sito huwawei.
    Lo stesso sito propone il huwawei mate pad 11 sembra l'ultimo con harmonyos 350 eurocon penna e tastiera
    Sono indeciso considerando che sul primo sono riuscito ad installare delle app android che mi interessano

    Grazie del consiglio


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ciao. Il panorama sui Tablet Android è molto più limitato rispetto agli smartphone.
    Gli unici marchi valutabili discreti sono Samsung, huawei, Asus ( non tutti) e qualche Xiaomi (ma sono poco diffusi in Italia). Oggettivamente i Huawei in rapporto qualità prezzo sono eccezionali. Sono anni che uso questi prodotti e non ho mai avuto problemi di sorta. Però gli ultimi modelli non hanno il playstore preinstallato. Non so se hanno NFC. Ora guardo le specifiche. A differenza degli smartphone non ho ancora avuto prodotti Huawei sui Tablet... avrei dovuto prendere un m5 un paio di anni fa, ma alla fine uscì una super offerta per un tab s4 Samsung e uso tuttora quello.
    Si parla sempre di prezzi abbastanza importanti. Se non erro un tab s4 veniva 379 in sconto. Gli ultimi modelli tipo tab s6 e s7 sono proprio al limite budget se non erro. Con una veloce ricerca ho trovato il galaxy tab s6 lite che pare interessante.


    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (03-11-21)

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1908 Visualizza il messaggio
    Alla fine prenderò un tablet..grazie del consiglio
    Ho provato un huwawei matepad pro con Processore di alta gamma Kirin 990 e sistema operativo Emui 11 bello velice costo 350 euro con penna sul sito huwawei.
    Lo stesso sito propone il huwawei mate pad 11 sembra l'ultimo con harmonyos 350 eurocon penna e tastiera
    Sono indeciso considerando che sul primo sono riuscito ad installare delle app android che mi interessano

    Grazie del consiglio


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    I prodotti Huawei mi sono sempre piaciuti. Ottimo Harware, aggiornamenti mirati, pochi bugs, anzi quasi zero. Il Ban ha condizionato le mie scelte e ho abbandonato il brand per scelte con i GoogleMobileServices.
    Il prezzo è convenientissimo 350 euro, considerando che i concorrenti costano dai 600 agli 800 euro. Il bonus Penna e tastiera poi fa sicuramente volgere l'ago della bilancia a favore dello sfortunato brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy