Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zorro67
Alla fine ho deciso per il mi 11 Lite 5g NE .
Sto guardando varie offerte, ma alla fine quello sarà :like:
Come ho indicato nella chatbox
XIAOMI Mi 11 Lite 5G 8+128 Tim/Voda, a 279euro da MediaWorld
-
Si, in effetti avevo visto. Pero le versioni brand riceveranno gli stessi aggiornamenti di quelle no-brand?
-
Quote:
pumaro
Come ho indicato nella chatbox
XIAOMI Mi 11 Lite 5G 8+128 Tim/Voda, a 279euro da MediaWorld
Quote:
Zorro67
Si, in effetti avevo visto. Pero le versioni brand riceveranno gli stessi aggiornamenti di quelle no-brand?
Ciao! Ma certamente! Di solito la personalizzazione si limita a qualche applicazione completamente disinstallabile. Oltretutto, visto il brand, una volta che è in tuo possesso, potrai anche moddarlo e mettere la versione No-Brand.
-
:like::like::like: grazie!
-
Presa la versione 6/128 su Goboo a 279,00 (con coupon di 90,00 euro). Speriamo non mi arrivi un mattone :huhu:
-
Quote:
Zorro67
Presa la versione 6/128 su Goboo a 279,00 (con coupon di 90,00 euro). Speriamo non mi arrivi un mattone :huhu:
Speriamo di no! Sono piuttosto disinformato sul sito che hai citato. Come lo hai trovato?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Guardando un po' di recensioni su YouTube.
Pagamento con PayPal, al momento la spedizione è in transito. Ho il n. Del tracking
-
Quote:
Zorro67
Guardando un po' di recensioni su YouTube.
Pagamento con PayPal, al momento la spedizione è in transito. Ho il n. Del tracking
Apparentemente tutto ok, sito spagnolo con recensioni equilibrate tra il negativo ed il positivo. Speriamo bene.
-
Quote:
DreamReaper
Apparentemente tutto ok, sito spagnolo con recensioni equilibrate tra il negativo ed il positivo. Speriamo bene.
Tutto a posto! Doveva arrivare lunedì, ma ho concordato la consegna per il martedì. Tutto OK :perfect::like: