Salve
Ho un poco x2 però vorrei provare un 5g con un display grande
Ero orientato su note ricondizionati circa 600/700 euro
Ripeto mi serve un display grande ovviamente veloce con nfc
Qualche consiglio?
Grazie
Salve
Ho un poco x2 però vorrei provare un 5g con un display grande
Ero orientato su note ricondizionati circa 600/700 euro
Ripeto mi serve un display grande ovviamente veloce con nfc
Qualche consiglio?
Grazie
frank92samsung (25-09-21)
DreamReaper (25-09-21),fabio1908 (25-09-21)
Ciao! Premetto che queste sono le mie opinioni e che potrebbero essere differenti da quelle di qualsiasi altro membro del forum. Nonostante sia stato un felice possessore del Note 10 plus (4G) lo escluderei a priori in quanto attualmente indietro di una generazione (forse 2). Pur rimanendo un valido dispositivo la preferenza sarebbe accordata all'ultimo della serie Note, il 20. Naturalmente nella versione con lo schermo più grande (e specialmente la batteria) del modello Ultra. Tutt'ora rimangono entrambi, 20 normale e 20 ultra molto costosi.
Poi, cambiando brand ci saranno almeno 20 modelli da esaminare con le caratteristiche simili a quelle da te richieste. Se poi le richieste effettive sono solamente display grande, buon processore ed nfc i modelli aumentano ad una trentina. Potresti essere più specifico in merito alle tue esigenze?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma perché desideri la serie note se tra le tue priorità non c'è la penna ?
È l'unico motivo per scegliere un note 20 a mio avviso, pur validissimo (per uso professionale la penna può essere irrinunciabile).
Poi per guardare IPTV e streaming non serve per forza un processore top di gamma.
Il note 20 ultra è bellissimo e validissimo con un solo punto debole: durata batteria.
Se questo per te non é un problema il note 20 ultra puoi tranquillamente metterlo in lista.
Schermo 6.9"
Memoria 12/256 gb
Batteria 4500 mA
Prezzo nuovo circa 1000 €
Il note 10+ direi di no, troppo vecchierello.
Io ti propongo in alternativa:
Oppo Find x2 Pro: schermo da 6.7" di qualità eccellente. Memoria 12/512 gb, batteria da 4260 mA, prezzo sui 650€. Qui la batteria anche se meno capiente dura decisamente di più anche se non è un battery-phone.
Xiaomi Mi 11: schermo da 6.81" di ottima qualità. Memoria 8/256 gb, batteria da 4600 mA, prezzo sui 650€.
Samsung S21 plus 5g : schermo da 6.7", memoria 8/128, batteria da 4800mA, prezzo sui 800€ e oltre ...
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (26-09-21)
A questo punto metterei in lista anche smartphone di tipo gaming. Dato che la fotocamera non è una priorità posso consigliare anche dei "mostri" di potenza con schermi enormi.
- RedMagic 6s Pro
- Asus Rog phone 5
- Legion Phone Duel 2.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per i consigli
Il 20 ultra mi piaceva per il display 6,9 pollici ed ovviamente per altro ma ho letto della durata della batteria .. veramente troppo poco
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ok, ma con il 20 Ultra acquisti un Business Camera Phone che fa anche quello che ti serve. Quelli consigliati da me e dagli altri amici non sono camera phone ma hanno caratteristiche hardware anche molto superiori al 20 ultra.
Gli ultimi tre consigliati hanno prestazioni a dir poco incredibili lato hardware ma fanno foto discrete. Quelli consigliati da @gianpassa sono più "umani" (pur essendo al top) e fanno anche ottime foto.
DreamReaper (29-09-21)
Volevo cogliere l'occasione per avere un 5g e un telefono piu moderno
Ho visto in uscita lo Xiaomi Mi 11T Pro 5G ma non mi e chiaro se e meglio dello Xiaomi Mi 11 Ultra.
Mi piace con un buon prezzo il realme gt master edition 5g ma non si capisce se può essere utilizzato come smartphone quotidiano
Ho scritto ultra (che poi non si trova)...intendevo mi 11
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 01-10-21 alle 13:37