CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[200-250 euro] Consigli MOTO G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-250 euro] Consigli MOTO G

    Salve a tutti,

    io ho attualmente un MOTO G6 e ho avuto in passato un MOTO G3, in entrambi i casi il modello senza nome (quello nella fascia di prezzo media rispetto al play e al pro).

    Volevo prendere il MOTO G di quest'anno (sempre la via di mezzo senza nome particolare).
    Ho cercato sul sito Motorola e ho trovato tipo 20 modelli diversi di MOTO G; anche provando ad orientarmi con il prezzo (lo ho sempre pagato intorno ai 200-220 euro) non mi tornano i conti (il 9 è più caro del 10).

    Per cui le domande sarebbero:

    1) Quale sarebbe il MOTO G "normale" di quest'anno?
    2) Ho notato che è comparso un terzo nome "power", oltre al play e al pro: sarebbe il vecchio MOTO G senza nome?


    Grazie mille per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harken Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    io ho attualmente un MOTO G6 e ho avuto in passato un MOTO G3, in entrambi i casi il modello senza nome (quello nella fascia di prezzo media rispetto al play e al pro).

    Volevo prendere il MOTO G di quest'anno (sempre la via di mezzo senza nome particolare).
    Ho cercato sul sito Motorola e ho trovato tipo 20 modelli diversi di MOTO G; anche provando ad orientarmi con il prezzo (lo ho sempre pagato intorno ai 200-220 euro) non mi tornano i conti (il 9 è più caro del 10).

    Per cui le domande sarebbero:

    1) Quale sarebbe il MOTO G "normale" di quest'anno?
    2) Ho notato che è comparso un terzo nome "power", oltre al play e al pro: sarebbe il vecchio MOTO G senza nome?


    Grazie mille per l'aiuto.
    Ciao. È parecchio tempo che non seguo più Motorola, però al tempo mi era piaciuto il primo moto g. Offriva buone prestazioni a un prezzo onesto.
    Per quanto riguarda la serie power la sua derivazione è intuibile traducendo il termine power, potenza, ma anche alimentazione. In parole semplici, hanno una batteria maggiorata. Normalmente uno samrtphone ha batterie da 4000 o 4500 mah. Questi hanno batterie da 5000. Quello dei battery phone è un trend interessante, ma che può risultare di nicchia per molti utenti medi. Un smartphone con un buon software e un soc discreto, abbinato a uno schermo con risoluzione full HD e una batteria da 4000 mah arriva abbastanza tranquillamente alla sera, con un uso modesto e senza ricariche. Ma seriamente, chi non lo carica in pausa pranzo o nel tragitto in macchina?.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta.

    In effetti una versione con una carica della batteria migliore fa sempre comodo a prescindere. Io con i MOTO G mi sono sempre trovato ottimamente (mi danno tutto quello di cui ho bisogno sotto i 250 euro).
    Resta il punto di capire l'attuale evoluzione dei modelli che non mi è chiara per niente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy