CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[250 €] [TABLET 8 " leggere scrivere tipo iPad mini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250 €] [TABLET 8 " leggere scrivere tipo iPad mini]

    salve, sto cercando un tablet performante con una ottima qualità di scrittura con pennino, per leggere e studiare, prendere appunti ecc. cosa mi onsigliate? lo vorrei di 8 pollici, avevo pensato ad un iPad mini 5 usato, ma voglio valutare un alternativa nuova magari android, visto i limiti dell ipad nel senso che non consente l uso di whatsapp e nemmeno di fare telefonate su rete telefonica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alidav per il post:

    frank92samsung (03-11-21)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alidav Visualizza il messaggio
    salve, sto cercando un tablet performante con una ottima qualità di scrittura con pennino, per leggere e studiare, prendere appunti ecc. cosa mi onsigliate? lo vorrei di 8 pollici, avevo pensato ad un iPad mini 5 usato, ma voglio valutare un alternativa nuova magari android, visto i limiti dell ipad nel senso che non consente l uso di whatsapp e nemmeno di fare telefonate su rete telefonica.
    Ciao. A norma di regolamento dovresti inserire un budget.
    Parlando di Tablet con supporto a pennini digitali conosco solo huawei e Samsung. Huawei ha le serie mediapad e matepad. Samsung aveva la serie note che poi è stata sostituita dalla serie tab s. Ad esempio sul mio tab s4 è già presente il supporto al pennino.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. A norma di regolamento dovresti inserire un budget.
    Parlando di Tablet con supporto a pennini digitali conosco solo huawei e Samsung. Huawei ha le serie mediapad e matepad. Samsung aveva la serie note che poi è stata sostituita dalla serie tab s. Ad esempio sul mio tab s4 è già presente il supporto al pennino.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, il budget è circa 250 e valuto anche un buon usato, mi orientavo verso un ipad mini 5, per la qualita della scrittura a mano con l'apple pencil, esiste qualcosa di simile su android?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alidav Visualizza il messaggio
    Ciao, il budget è circa 250 e valuto anche un buon usato, mi orientavo verso un ipad mini 5, per la qualita della scrittura a mano con l'apple pencil, esiste qualcosa di simile su android?
    Quote Originariamente inviato da alidav Visualizza il messaggio
    salve, sto cercando un tablet performante con una ottima qualità di scrittura con pennino, per leggere e studiare, prendere appunti ecc. cosa mi onsigliate? lo vorrei di 8 pollici, avevo pensato ad un iPad mini 5 usato, ma voglio valutare un alternativa nuova magari android, visto i limiti dell ipad nel senso che non consente l uso di whatsapp e nemmeno di fare telefonate su rete telefonica.
    Sistemato titolo per renderlo conforme al regolamento.
    Con questo budget non si possono valutare i Samsung tab più recenti. Prova a guardare qualcosa dal tab s4 in giù anche usato. Se no valuta galaxy tab s6 lite che all' unieuro costa 299. Sfori di qualcosa ma almeno hai una garanzia decente e qualità affidabile. Nel budget di riferimento ci sono i matepad huawei che se non fosse per la mancanza dei servizi Google sarebbero il top. Se vuoi usare il Tablet per le chiamate puoi comunque provare Telegram.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy