CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi 11 lite5g ne vs Poco f3 5g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiaomi 11 lite5g ne vs Poco f3 5g

    Vorrei a giorni sostituire il mio telefono xiaomi 9lite con uno dei due smartphone citati approfittando infatti del black Friday si trovano sullo store ufficiale in sconto a 299 xiaomi 11lite 5g e 279 poco f3 5g entrambi versione 6gb+128gb l'utilizzo che ne faccio io è internet foto e video amatoriali ma anche hotspot wi-fi e tethering bluetooth che con il nuovo lavoro utilizzo moltissimo per collegare lo smartphone al navigatore bè ogni tanto faccio anche qualche telefonata
    Ho visto qualche recensione negativa rispetto allo schermo dello xiaomi 11lite infatti da li ho cominciato a cercare un altro pretendente e poi vedendo su qualche recensione sempre sul web ho visto che comunque non ci sono grandi differenze chissà se magari voi esperti di settore potete consigliarmi al meglio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Per le recensioni che ho visto io e' una questione di "puristi"
    Puo' essere che il display del "nuovo" NE sia diverso dall'originale, ma non mi sembra nulla di tragico.
    Se non cambiavano la cpu, non lo rinominavano e probabilmente nessuno se ne accorgeva.
    Con i prezzi in salita, stracciarsi le vesti su un dettaglio di un telefono da 300 euro mi sembra eccessivo.

    Poco F3 a 279euro e' un buon prezzo, visto che l'offerta per il nuovo colore Silver e' 299/319
    Ma tieni conto che non ha l'espansione di memoria ... soprattutto se ti piace fare video, dovrai organizzarti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    trella78 (09-11-21)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per le recensioni che ho visto io e' una questione di "puristi"
    Puo' essere che il display del "nuovo" NE sia diverso dall'originale, ma non mi sembra nulla di tragico.
    Se non cambiavano la cpu, non lo rinominavano e probabilmente nessuno se ne accorgeva.
    Con i prezzi in salita, stracciarsi le vesti su un dettaglio di un telefono da 300 euro mi sembra eccessivo.

    Poco F3 a 279euro e' un buon prezzo, visto che l'offerta per il nuovo colore Silver e' 299/319
    Ma tieni conto che non ha l'espansione di memoria ... soprattutto se ti piace fare video, dovrai organizzarti.
    Ok grazie pensi che su i 300 euro ci sia qualcosa di più valido per l'utilizzo che ne faccio internet foto e video amatoriali ma anche hotspot wi-fi e tethering bluetooth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy