CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli per acquisto Smartphone entro 700 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto Smartphone entro 700 euro

    Ciao a tutti, probabilmente sono la persona meno adatta nel forum nel senso che non seguo con molta passione la tecnologia 😂 sto cercando uno smartphone con una spesa entro i 700 euro ma se si va oltre di poco non è un problema. La cosa che più mi importa e a cui do la massima priorità sono le foto. Per il poco che ho capito non bastano solo i dati delle fotocamere per fare valutazione ma centrano anche altre componenti come il processore, e siccome non ne capisco nulla sono qua a scrivervi 😂 Credo anche che il budget sia buono quindi oltre alle foto "pretendo" una batteria decente e affidabile, un display buono e se c'è altro ben venga. Le foto non mi servono per cose professionali ma vorrei comunque avere un dispositivo che mi permetta di avere foto ricordo buone. Altra cosa che ho capito è che il Samsung Galaxy S21Ultra è il top. Vale la pena spendere 300 euro in più o con il mio budget non mi allontano di molto dalla qualità? Niente iPhone e magari se ci sono i servizi Google è molto meglio (non Huawei quindi)
    Io nella ricerca ero arrivato ai seguenti cellulari
    Oppo Find X3 Pro
    Oppo Reno 6 Pro
    Xiaomi 11T Pro
    Grazie a tutti per il vostro tempo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente sono la persona meno adatta nel forum nel senso che non seguo con molta passione la tecnologia 😂 sto cercando uno smartphone con una spesa entro i 700 euro ma se si va oltre di poco non è un problema. La cosa che più mi importa e a cui do la massima priorità sono le foto. Per il poco che ho capito non bastano solo i dati delle fotocamere per fare valutazione ma centrano anche altre componenti come il processore, e siccome non ne capisco nulla sono qua a scrivervi 😂 Credo anche che il budget sia buono quindi oltre alle foto "pretendo" una batteria decente e affidabile, un display buono e se c'è altro ben venga. Le foto non mi servono per cose professionali ma vorrei comunque avere un dispositivo che mi permetta di avere foto ricordo buone. Altra cosa che ho capito è che il Samsung Galaxy S21Ultra è il top. Vale la pena spendere 300 euro in più o con il mio budget non mi allontano di molto dalla qualità? Niente iPhone e magari se ci sono i servizi Google è molto meglio (non Huawei quindi)
    Io nella ricerca ero arrivato ai seguenti cellulari
    Oppo Find X3 Pro
    Oppo Reno 6 Pro
    Xiaomi 11T Pro
    Grazie a tutti per il vostro tempo
    Up !!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente sono la persona meno adatta nel forum nel senso che non seguo con molta passione la tecnologia 😂 sto cercando uno smartphone con una spesa entro i 700 euro ma se si va oltre di poco non è un problema. La cosa che più mi importa e a cui do la massima priorità sono le foto. Per il poco che ho capito non bastano solo i dati delle fotocamere per fare valutazione ma centrano anche altre componenti come il processore, e siccome non ne capisco nulla sono qua a scrivervi 😂 Credo anche che il budget sia buono quindi oltre alle foto "pretendo" una batteria decente e affidabile, un display buono e se c'è altro ben venga. Le foto non mi servono per cose professionali ma vorrei comunque avere un dispositivo che mi permetta di avere foto ricordo buone. Altra cosa che ho capito è che il Samsung Galaxy S21Ultra è il top. Vale la pena spendere 300 euro in più o con il mio budget non mi allontano di molto dalla qualità? Niente iPhone e magari se ci sono i servizi Google è molto meglio (non Huawei quindi)
    Io nella ricerca ero arrivato ai seguenti cellulari
    Oppo Find X3 Pro
    Oppo Reno 6 Pro
    Xiaomi 11T Pro
    Grazie a tutti per il vostro tempo
    Senza dubbio Oppo find X3 pro.

    https://www.dxomark.com/oppo-find-x3...to-short-tele/

    Il Samsung S21 ultra non è affatto migliore, anzi.

    https://www.dxomark.com/samsung-gala...r-improvement/

    (Parlo dal punto di vista fotografico...
    Indubbiamente nel complesso è superlativo)


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Senza dubbio Oppo find X3 pro.

    https://www.dxomark.com/oppo-find-x3...to-short-tele/

    Il Samsung S21 ultra non è affatto migliore, anzi.

    https://www.dxomark.com/samsung-gala...r-improvement/

    (Parlo dal punto di vista fotografico...
    Indubbiamente nel complesso è superlativo)


    inviato da Mi
    Sapresti consigliarmi altri dispositivi per le mie richieste?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
    Sapresti consigliarmi altri dispositivi per le mie richieste?
    Puoi valutare anche Oneplus 9 Pro.

    Ottimo dispositivo e ottima fotocamera.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy