per quanto riguarda il redmi , il problema sta nei video giusto? ho visto recensioni che inquadrano li il problema in notturna e con la risoluzione 4K e vero?
Visualizzazione stampabile
A mio avviso, oltre a quello, ha qualche problema con il sensore di prossimità. Sentiamo @complicazio....
Per quanto riguarda i video non mi esprimo perché non li faccio e ho messo una rom aosp A12 praticamente subito.
Confermo invece il problema del sensore di prossimità con rom ufficiale che si attenua abbastanza con rom A12 aosp.
ragazzi grazie !
allora salvo offerte all ultimo clamorose , la scelta ricade
-Mi 11 lite
-samsung A52s
Fotocamera migliore ? il samsung nella versione s non ce sul sito dxomark per confrontare nella mia inesperienza vedo solo la differenza dello stabilizzatore ottico a favore del A52
Ho visto che ci sono la versione del mi 11 lite cè NE (new edition) e normale . Differenze oltre alla differenza del processore ? perche nelle caratteristiche sul sito ufficiale mi , ci sono cose diverse scritte nel reparto fotocamera pur essendo 64mpx entrambe
Per i prerzzi Samsung a 329€ e Mi 11 lite NE a 299€ . mentre il mi 11 lite 349€
Mi 11 lite 5G
64MP
fotocamera principaleSensore da 1/1,97"
8 MP
fotocamera ultra grandangolareFOV 119°
5 MP
lente telemacroCapacità di ingrandimento doppia
rispetto ai normali obiettivi macro
Mi 11 lite 5G NE
64 MPFotocamera principalef/1,79, obiettivo 6P
8 MPFotocamera grandangolareFOV 119°
5 MPFotocamera telemacroMessa a fuoco automatica da 3-7 cm
ecco le caratteristiche
ragazzi
Mi 11 Lite versione NE 8/128 a 268 euro
samsung A52s pero brandizzato a 319 €
che prendo?
si puo sbrandizzare eventualmente il samsung ? per lo xiaomi ho visto di si (anche se in questo caso è versione globale no brand il mi 11 lite)
Sono due telefono con un "anima" diversa. Il Samsung è un "pronti/via". Lo acquisti, lo accendi e non ci pensi più. Si può sbrandizzare ma a mio avviso non è neppure necessario in quanto la brandizzazione è praticamente assente a parte qualche applicazione che si può disinstallare. Lo Xiaomi va un po capito prima di prenderci mano ma dalla sua ha la facilità di modifica, cosa che Samsung non ha.