CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[sotto i 300€] nuovo smartphone : fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [sotto i 300€] nuovo smartphone : fotocamera

    buonasera , devo acquistare un nuovo smartphone e come requisito principale vorrei avesse una buona camera sia video che per foto.
    Budget sotto i 300 €. (so di non comprare un top di gamma , ma vorrei scegliere quello giusto sul lato foto/video).

    Per adesso avevo adocchiato il Redmi note 10 pro ma ho visto che è instabile sul lato video in 4k
    altri due modelli sono il Realme 8 pro e il mi 11 lite.

    infine cè il samsung A52s anche se e fuori budget ma sembra che dalle recensioni abbia proprio un ottica migliore oltre che stabilizzata

    grazie a tutti per l aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chromex Visualizza il messaggio
    buonasera , devo acquistare un nuovo smartphone e come requisito principale vorrei avesse una buona camera sia video che per foto.
    Budget sotto i 300 €. (so di non comprare un top di gamma , ma vorrei scegliere quello giusto sul lato foto/video).

    Per adesso avevo adocchiato il Redmi note 10 pro ma ho visto che è instabile sul lato video in 4k
    altri due modelli sono il Realme 8 pro e il mi 11 lite.

    infine cè il samsung A52s anche se e fuori budget ma sembra che dalle recensioni abbia proprio un ottica migliore oltre che stabilizzata

    grazie a tutti per l aiuto
    Hai gia' detto tutto tu,
    Galaxy A52s e' il migliore, poi il Mi 11 Lite 5G
    ... eventualmente guardati qualche recensione del Realme GT Master Edition e del Poco F3 (non ricordo lato video com'è)
    tieni conto che non hanno l'espansione di memoria, quindi se fai video in 4K (...ti servono i 4K ?) sarebbe meglio la 256GB

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    chromex (23-11-21),DreamReaper (23-11-21)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chromex Visualizza il messaggio
    buonasera , devo acquistare un nuovo smartphone e come requisito principale vorrei avesse una buona camera sia video che per foto.
    Budget sotto i 300 €. (so di non comprare un top di gamma , ma vorrei scegliere quello giusto sul lato foto/video).

    Per adesso avevo adocchiato il Redmi note 10 pro ma ho visto che è instabile sul lato video in 4k
    altri due modelli sono il Realme 8 pro e il mi 11 lite.

    infine cè il samsung A52s anche se e fuori budget ma sembra che dalle recensioni abbia proprio un ottica migliore oltre che stabilizzata

    grazie a tutti per l aiuto

    i

    Ciao chromex !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Quoto l'amico @pumaro, A52s ha l'ottica principale stabilizzata più la stabilizzazione elettronica. Anche Mi 11 Lite 5G va abbastanza bene. Devi riflettere un attimo anche per il lato estetico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    chromex (23-11-21)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chromex Visualizza il messaggio
    buonasera , devo acquistare un nuovo smartphone e come requisito principale vorrei avesse una buona camera sia video che per foto.
    Budget sotto i 300 €. (so di non comprare un top di gamma , ma vorrei scegliere quello giusto sul lato foto/video).

    Per adesso avevo adocchiato il Redmi note 10 pro ma ho visto che è instabile sul lato video in 4k
    altri due modelli sono il Realme 8 pro e il mi 11 lite.

    infine cè il samsung A52s anche se e fuori budget ma sembra che dalle recensioni abbia proprio un ottica migliore oltre che stabilizzata

    grazie a tutti per l aiuto

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao chromex !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Quoto l'amico @pumaro, A52s ha l'ottica principale stabilizzata più la stabilizzazione elettronica. Anche Mi 11 Lite 5G va abbastanza bene. Devi riflettere un attimo anche per il lato estetico.
    In realtà anche se sulla carta A52s sembra essere migliore, nei fatti pare non lo sia...

    Samsung A52S

    Xiaomi Mi 11 Lite 5g

    Redmi Note 10 Pro

    Realme 8 Pro

    Se la tua priorità è la fotocamera, il mi 11 Lite è la scelta più prestazionale.
    È anche quello col design più elegante con la particolarità di essere molto leggero.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    chromex (23-11-21),DreamReaper (23-11-21)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio tutti per l aiuto e la partecipazione .
    diciamo che ho guardato anche altri video e sarà perche non sono riuscito a vederli dal vivo (ma su youtube) ho ancora piu dubbi. poi una recensione e da una parte un altra da un altra

    i megapixel non sono tutto a quanto pare . anche lato video una buona stabilizzazione sarebbe perfetta (qualche concerto o cose cosi ad esempio)

    prestazioni e estetica possono per me passare in secondo piano

    cè qualche altro smartphone che non ho preso in considerazione sempre sotto i 300

    grazie ancora

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In realtà anche se sulla carta A52s sembra essere migliore, nei fatti pare non lo sia...

    Samsung A52S

    Xiaomi Mi 11 Lite 5g

    Redmi Note 10 Pro

    Realme 8 Pro

    Se la tua priorità è la fotocamera, il mi 11 Lite è la scelta più prestazionale.
    È anche quello col design più elegante con la particolarità di essere molto leggero.

    inviato da Mi
    quanto è affidabile questo sito di confronti ?

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chromex Visualizza il messaggio
    quanto è affidabile questo sito di confronti ?
    E' il punto di riferimento a cui tutti fanno capo. Diciamo una specie di Autorità in materia. A volte fanno qualche errore, ma solitamente sono molto affidabili. Ripeto però che con il tuo budget devi arrivare a qualche compromesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    chromex (23-11-21)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!

    Allora seguendo un po i confronti su dxomark mi orienterei su questi modelli in ordine di qualità della fotocamera

    Xiaomi Mi 11 lite
    OnePlus Nord
    Redmi note 10 pro

    Fuori budget ma qualora con il black friday dovessero uscire offerte (sempre in ordine)
    Oneplus Nord 2
    Samsung A52s

    Poi mi e capitato di imbattermi sempre sotto i 300 nel TLC 20 Pro che ne pensate ?
    https://www.dxomark.com/tcl-20-pro-5...gh-end-option/

    potete esprimervi qualora non condivideste le classifiche cosi da darmi un a mano e magari eliminare qualche dispositivo e ristringere i campi

  14. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chromex Visualizza il messaggio
    ok grazie!

    Allora seguendo un po i confronti su dxomark mi orienterei su questi modelli in ordine di qualità della fotocamera

    Xiaomi Mi 11 lite
    OnePlus Nord
    Redmi note 10 pro

    Fuori budget ma qualora con il black friday dovessero uscire offerte (sempre in ordine)
    Oneplus Nord 2
    Samsung A52s

    Poi mi e capitato di imbattermi sempre sotto i 300 nel TLC 20 Pro che ne pensate ?
    https://www.dxomark.com/tcl-20-pro-5...gh-end-option/

    potete esprimervi qualora non condivideste le classifiche cosi da darmi un a mano e magari eliminare qualche dispositivo e ristringere i campi
    La classifica è condivisibile. Mi 11 lite è un po difficile da trovare (difficoltà sui chip) ma è valido. Oneplus Nord non lo acquisterei per motivi personali ed il Redmi note 10 pro l'ho avuto e nel complesso ne ho tratto una buona impressione.

    Se trovi gli altri due (quelli fuori budget) è meglio. Il Samsung è in offerta da Mediaworld (ora) a 329 euro... a mio avviso un ottimo prezzo per un negozio fisico. Se puoi vai a dare un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    chromex (24-11-21)

  16. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chromex Visualizza il messaggio
    ok grazie!

    Allora seguendo un po i confronti su dxomark mi orienterei su questi modelli in ordine di qualità della fotocamera

    Xiaomi Mi 11 lite
    OnePlus Nord
    Redmi note 10 pro

    Fuori budget ma qualora con il black friday dovessero uscire offerte (sempre in ordine)
    Oneplus Nord 2
    Samsung A52s

    Poi mi e capitato di imbattermi sempre sotto i 300 nel TLC 20 Pro che ne pensate ?
    https://www.dxomark.com/tcl-20-pro-5...gh-end-option/

    potete esprimervi qualora non condivideste le classifiche cosi da darmi un a mano e magari eliminare qualche dispositivo e ristringere i campi
    Sul TCL 20 pro: non vedo sufficienti recensioni ed i "soliti" manco lo nominano...

    Io non mi fiderei.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  17. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    chromex (24-11-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy