Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Leggi dove ?
Nel NE cambia la cpu, 778 invece della 780, differenza irrisoria
In giro ho letto di qualche pignolo che si lamenta della marca del nuovo display.
Ora devi scegliere tra vecchio e nuovo !! ...lancia una moneta.
HDblog, se si fa la comparativa tra i due sembra meglio il vecchio.
Voi forse non mi credete ma tra il realmi e lo xioami sono veramente molto indeciso, e l'indecisione me la porta il fattore SD, perchè in caso problemi posso perdere tutto sul telefono, invece per lo xioami mi portano in confusione i commenti che chi dice che arriva brandizzato, chi dice che non è la versione europea o italiana, chi dice che ha ordinato il MI11 NE ed è arrivato il MI11 e viceversa.
Veramente ora mi sto scoraggiando un pò..
-
Quote:
ceru
Voi forse non mi credete ma tra il realmi e lo xioami sono veramente molto indeciso, e l'indecisione me la porta il fattore SD, perchè in caso problemi posso perdere tutto sul telefono, invece per lo xioami mi portano in confusione i commenti che chi dice che arriva brandizzato, chi dice che non è la versione europea o italiana, chi dice che ha ordinato il MI11 NE ed è arrivato il MI11 e viceversa.
Le specifiche di hdblog hanno degli errori, come detto hanno cambiato la cpu perche' mancavano.
Si narra che Qualcomm abbia smesso la produzione del 780 a 5nm per concentrarsi sulla serie 8, quindi hanno delegato la fabbricazione dei 778 (6nm) a TMSC
Probabilmente la versione vecchia e' anche vecchia di produzione, per quel che vale ... oramai stanno fabbricando i Mi 12
Ti rammento che il Realme GT ME monta il 778
Se e' brandizzato meglio, sei sicuro che e' italiana.
Se e' europea non e' un problema per l'assistenza. Il problema si pone se e' global ma per altre zone.
Quando ti arriva lo verifichi sul sito mi.com
Ripeto, lancia una moneta.
-
Quote:
ceru
Spero non ci siano problemi nell'aver citato HDBlog :'(
-
@pumaro se tu fossi al mio posto quale prenderesti il realmi o lo xiaomi?
Domandona da 100000 euro :lol:
-
Quote:
ceru
@
pumaro se tu fossi al mio posto quale prenderesti il realmi o lo xiaomi?
Domandona da 100000 euro :lol:
Magari abbiamo esigenze diverse.
A video e foto meglio lo Xiaomi. Purtroppo il software non e' perfetto. Aggiornamenti alla lunga, Xiaomi e' scarsa, Realme non lo so.
Io userei il credito Amazon per i regali di natale e poi prendo Galaxy A52s 5G da Unieuro a 299euro :p
-
Quote:
pumaro
Magari abbiamo esigenze diverse.
A video e foto meglio lo Xiaomi. Purtroppo il software non e' perfetto. Aggiornamenti alla lunga, Xiaomi e' scarsa, Realme non lo so.
Io userei il credito Amazon per i regali di natale e poi prendo Galaxy A52s 5G da Unieuro a 299euro :p
No altro smartphone..... quindi altra confusione:'(
Vabbè visto che a regali stiamo già bene, lo prenderò comunque su Amazon, lancio una monetina e poi scelgo...
-
Quote:
ceru
No altro smartphone..... quindi altra confusione:'(
Vabbè visto che a regali stiamo già bene, lo prenderò comunque su Amazon, lancio una monetina e poi scelgo...
Sembra una frase fatta, ma è vera. Da qualsiasi parte casca...... casca bene.
-
Casca bene perché può sempre fare il reso entro 30 giorni.
-
La moneta modificata... ha scelto il realme gt master edition 6-128 a 267 euro.
Ordine effettuato e speriamo di aver scelto bene.
Grazie a tutti per la pazienza e i consigli.
-
Quote:
ceru
La moneta modificata... ha scelto il realme gt master edition 6-128 a 267 euro.
Ordine effettuato e speriamo di aver scelto bene.
Grazie a tutti per la pazienza e i consigli.
Ottimo. Se puoi rilascia un feedback nella sezione del dispositivo appena hai modo di provarlo a sufficienza.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk