CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Telefono max 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono max 300 euro

    Sempre con l'aiuto del forum mi sono quasi deciso nel prendere il Poco X3 Pro (230€), ma anche per valutare meglio la cosa volevo sapere per qualche decina d'euro in più con un budget massimo di 300 euro si riusciva a prendere un dispositivo migliore e poi valutare la cosa. Da altra discussione mi era stato consigliato il realme GT Master Edition Smartphone 5G e a 270 euro si trova con Qualcomm Snapdragon 778G e a quanto pare è un bel telefono, unica cosa che ho letto nelle recinsioni del dubbio sul tipo di protezione che monta lo schermo e si dubita che ci sia il gorilla glass, alcuni addirittura dicono che si rompe con cadute banali. Non lo so se è vero.
    Se mi aiutate a scegliere tra Poco X3 Pro, il realme GT ME o magari altri modelli.
    Grazie. @DreamReaper @pumaro @complicazio
    Ultima modifica di ceru; 11-12-21 alle 20:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi a decidere, sono gli ultimi passi e poi non vi scoccio più

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Sempre con l'aiuto del forum mi sono quasi deciso nel prendere il Poco X3 Pro (230€), ma anche per valutare meglio la cosa volevo sapere per qualche decina d'euro in più con un budget massimo di 300 euro si riusciva a prendere un dispositivo migliore e poi valutare la cosa. Da altra discussione mi era stato consigliato il realme GT Master Edition Smartphone 5G e a 270 euro si trova con Qualcomm Snapdragon 778G e a quanto pare è un bel telefono, unica cosa che ho letto nelle recinsioni del dubbio sul tipo di protezione che monta lo schermo e si dubita che ci sia il gorilla glass, alcuni addirittura dicono che si rompe con cadute banali. Non lo so se è vero.
    Se mi aiutate a scegliere tra Poco X3 Pro, il realme GT ME o magari altri modelli.
    Grazie. @DreamReaper @pumaro @complicazio
    Con 300€ secondo me il migliore è il mi 11 lite 5g, in particolare sul comparto fotografico che stacca gli altri da te citati.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    ceru (12-12-21),DreamReaper (12-12-21)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con 300€ secondo me il migliore è il mi 11 lite 5g, in particolare sul comparto fotografico che stacca gli altri da te citati.

    inviato da Mi
    Si anche questo è un bel telefono, però ho visto che superiamo i 300, almeno su Amazon prime, dove devo prenderlo perché mi hanno emesso un buono per il rimborso del 8T.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con 300€ secondo me il migliore è il mi 11 lite 5g, in particolare sul comparto fotografico che stacca gli altri da te citati.

    inviato da Mi
    Ho trovato su Amazon il 8-128 a 315 €, che dite allora che conviene?
    Ma devo stare attento a qualcosa in particolare su Amazon?
    Edit: ho letto che molti l'hanno ricevuto brandizzato, che comporta?
    Ultima modifica di ceru; 12-12-21 alle 13:05

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Ho trovato su Amazon il 8-128 a 315 €, che dite allora che conviene?
    Ma devo stare attento a qualcosa in particolare su Amazon?
    Edit: ho letto che molti l'hanno ricevuto brandizzato, che comporta?
    Sugli Xiaomi, se il prezzo e' particolarmente basso ed il venditore quasi sconosciuto, potrebbe essere un modello Global ma per mercati non europei ... potresti avere problemi con la garanzia ufficiale.
    Se e' spedito da Amazon, comunque sei coperto. Se e' brandizzato Tim, VF, Wind3 non hai problemi perche', ovviamente, e' per l'Italia. Ci saranno solo qualche app da disintallare.

    Su Amazon ora il miglior rapporto q/p e' il Realme GT ME.
    Lo Xiaomi Mi 11 lite 5G ha una fotocamera migliore ... soprattutto nei video. Ma ti costa 50euro in più, vedi tu.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    ceru (12-12-21),DreamReaper (13-12-21)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @pumaro sono molto indeciso, ora mi resta da scegliere tra i due citati, voi da esperti cosa vi prendereste, e poi è importante l'espansione con SD, magari per mettere cose importanti in caso di problemi con il telefono?
    Scusate se sono assillante, ma che ci posso fare,sono solo indeciso.

  11. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Ognuno fa le proprie valutazioni in base a usi, preferenze, gusti.
    Certo, l'espansione di memoria puo' essere utile ... ma c'e' il cloud, il pc, la usb ... dipende dagli usi, gusti, preferenze.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    ceru (13-12-21)

  13. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    @pumaro sono molto indeciso, ora mi resta da scegliere tra i due citati, voi da esperti cosa vi prendereste, e poi è importante l'espansione con SD, magari per mettere cose importanti in caso di problemi con il telefono?
    Scusate se sono assillante, ma che ci posso fare,sono solo indeciso.
    Ciao. L'espansione sd risulta utile, anche se meno che in passato. Io affido dati poco importanti al cloud e per la maggior parte di file prediligo il backup doppio su hard disk secondario ed esterno. Ormai le memorie interne hanno raggiunto capacità degne di nota e francamente è del 2016 che non uso più una scheda sd, se non per rari casi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ceru (13-12-21)

  15. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    @pumaro sono molto indeciso, ora mi resta da scegliere tra i due citati, voi da esperti cosa vi prendereste, e poi è importante l'espansione con SD, magari per mettere cose importanti in caso di problemi con il telefono?
    Scusate se sono assillante, ma che ci posso fare,sono solo indeciso.
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ognuno fa le proprie valutazioni in base a usi, preferenze, gusti.
    Certo, l'espansione di memoria puo' essere utile ... ma c'e' il cloud, il pc, la usb ... dipende dagli usi, gusti, preferenze.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. L'espansione sd risulta utile, anche se meno che in passato. Io affido dati poco importanti al cloud e per la maggior parte di file prediligo il backup doppio su hard disk secondario ed esterno. Ormai le memorie interne hanno raggiunto capacità degne di nota e francamente è del 2016 che non uso più una scheda sd, se non per rari casi.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Posto anche la mia opinione. Specifico prima che sono e sono stato un utente Oppo/Realme entusiasta quasi al limite del Fanboy. Ma, onestamente tra il Realme e lo Xiaomi prenderei lo Xiaomi.
    Il motivo è la personalizzazione, praticamente assente su tutti i terminali BBK (Oppo, Realme, Oneplus, Iqoo). In Realme badano al "sodo" c'è tutto quello che serve ma non di più. Software, a mio avviso, migliore di Xiaomi, fotocamera solo un pelo sotto. Xiaomi invece ti permette di personalizzare praticamente tutto, dall'interfaccia al software con molta facilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy