CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli nuovo smartphone Budget 700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consigli nuovo smartphone Budget 700

    Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare il mio ROG 2 che stranamente mi è durato due anni, in genere cambiavo cellulare ogni sei mesi rivendendoli...Sono sempre stato innamorato della serie NOTE anche se ho sempre acquistato altro perché preferisco avere android stock. Comunque questa volta ho deciso di definire meglio la ricerca preferendo uno schermo più grande possibile, preferibilmente borderless perché mi dà la sensazione di miglior godibilitá dei contenuti multimediali. Un'ottima fotocamera e grandangolare integrata. Con l'asus ho 512g di storage ma preferirei la microSD, diciamo che un note 20 ultra 5g ha tutte le caratteristiche che cerco, i problemi sono due però... Primo durata della batteria, con il mio Asus da 6000mah fino all'anno scorso facevo due giorni di autonomia, adesso arrivo ad uno. Mi basterebbe che durasse almeno 12 ore ma ho trovato opinioni molto contrastanti in merito al note 20 ultra. Secondo il processore preferirei lo Snapdragon ma questo exynoss fa veramente così schifo e scalda e consuma così tanto? La versione Snapdragon la importerei da Hong Kong ma spendere più di 900 euro per uno smartphone che se si rompe non posso portare qui in assistenza mi disturba...E poi 900 euro per un telefono di due anni credo siano troppi...Voi che l'avete che ne dite conviene prendere l'exynos, magari ricondizionato? Oppure aspetto Gennaio che il prezzo dello Snapdragon scenda magari? Oppure avete qualche alternativa da suggerirmi?
    Grazie mille a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy