CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[€800] Con alcune specifiche particolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [€800] Con alcune specifiche particolari

    Buongiorno a tutti,

    Da possessore di Mi Note 3 mi accingo, dopo 4 anni, a cambiare device.
    Ho come l'impressione di andare incontro ad un "downgrade" dell'esperienza, in quanto non trovo devices che abbiano queste specifiche che sono presenti sul mio attuale Xiaomi:

    -Sensore impronte fulmineo (solo frontale)
    -Registrazione chiamate da dialer (nativo)
    - Possibilita' clonazione di tutte le app (non solo social).

    Chiedo il vostro aiuto per la mia ricerca!
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ort3ga69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Da possessore di Mi Note 3 mi accingo, dopo 4 anni, a cambiare device.
    Ho come l'impressione di andare incontro ad un "downgrade" dell'esperienza, in quanto non trovo devices che abbiano queste specifiche che sono presenti sul mio attuale Xiaomi:

    -Sensore impronte fulmineo (solo frontale)
    -Registrazione chiamate da dialer (nativo)
    - Possibilita' clonazione di tutte le app (non solo social).

    Chiedo il vostro aiuto per la mia ricerca!
    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Ort3ga69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Da possessore di Mi Note 3 mi accingo, dopo 4 anni, a cambiare device.
    Ho come l'impressione di andare incontro ad un "downgrade" dell'esperienza, in quanto non trovo devices che abbiano queste specifiche che sono presenti sul mio attuale Xiaomi:

    -Sensore impronte fulmineo (solo frontale)
    -Registrazione chiamate da dialer (nativo)
    - Possibilita' clonazione di tutte le app (non solo social).

    Chiedo il vostro aiuto per la mia ricerca!
    Grazie mille
    Per quanto riguarda il sensore per le impronte ormai la maggior parte lo ha dietro ( o integrato sotto lo schermo?). I pulsanti fisici sotto lo schermo sono obsoleti da parecchio ormai.
    I dialer ci possono essere anche nativi , ma il problema è che Google e l'Ue non vuole che ci siano possibilità di registrazione della chiamata (varie leggi) . Nelle ultime release di Android c è stato parecchi retromarcia su questa funzione, a volte eliminata, a volte riattivavbile con qualche trucchetto, a volte aggirabile con dialer alternativi. Per la clonazione app ci sono sistemi integrati, ma anche di terze parti, validi.
    Se queste specifiche non ci sono più, per varie ragioni è anche inutile usare budget sovradimensionati, purtroppo pagando di più si hanno comunque le stesse limitazioni.
    Sugli 800 euro ci sarebbero poche scelte, i soliti Samsung o Huawei (senza Servizi Google), al massimo qualche Xiaomi (se non ha problemi con il sensore di prossimità).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Ort3ga69 (19-12-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il sensore per le impronte ormai la maggior parte lo ha dietro ( o integrato sotto lo schermo?). I pulsanti fisici sotto lo schermo sono obsoleti da parecchio ormai.
    I dialer ci possono essere anche nativi , ma il problema è che Google e l'Ue non vuole che ci siano possibilità di registrazione della chiamata (varie leggi) . Nelle ultime release di Android c è stato parecchi retromarcia su questa funzione, a volte eliminata, a volte riattivavbile con qualche trucchetto, a volte aggirabile con dialer alternativi. Per la clonazione app ci sono sistemi integrati, ma anche di terze parti, validi.
    Se queste specifiche non ci sono più, per varie ragioni è anche inutile usare budget sovradimensionati, purtroppo pagando di più si hanno comunque le stesse limitazioni.
    Sugli 800 euro ci sarebbero poche scelte, i soliti Samsung o Huawei (senza Servizi Google), al massimo qualche Xiaomi (se non ha problemi con il sensore di prossimità).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono alla ricerca di un device che abbia il sensore impronte sotto al touchscreen e che sia reattivo. (so bene che purtroppo i pulsanti fisici frontali non li montano piu').
    Per quanto riguarda la possibilita' di registrare le chiamate, so che sugli zenfone e' attiva. Ma purtroppo non permettono di clonare tutte le app, ma solo quelle social.
    Cerco uno smartphone che abbia tutte e 3 queste features (native) insieme, che sono per me fondamentali.
    Anche puntando su marchi che non commercializzano in Italia come Sharp, o su smartphone di nicchia come Rogphone o Sony , purtroppo sulla varie recensioni non sempre si evidenziano queste features, la mia unica possibilita' quindi e' che ci sia qualche possessore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy