CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[300-500] Fotocamera e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [300-500] Fotocamera e batteria

    Ciao e buon anno,stasera mia moglie ha distrutto il suo telefono. Abbiamo urgenza di prenderne un altro. Interessano foto e batteria, budget dai 300 ai 500€ non sforabili. Eviterei Xiaomi e huawei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao e buon anno,stasera mia moglie ha distrutto il suo telefono. Abbiamo urgenza di prenderne un altro. Interessano foto e batteria, budget dai 300 ai 500€ non sforabili. Eviterei Xiaomi e huawei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao e Buon Anno anche a te! Escludendo i brand che hai nominato, dobbiamo orientarci su Oppo, Realme, Oneplus. Mentre di battery phone ce ne sono abbastanza, di telefoni che fanno buone foto ce ne sono pochi. Dovremmo necessariamente avvicinarsi alla soglia dei 500 euro. Prenderai in considerazione anche modelli non di ultima generazione?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e Buon Anno anche a te! Escludendo i brand che hai nominato, dobbiamo orientarci su Oppo, Realme, Oneplus. Mentre di battery phone ce ne sono abbastanza, di telefoni che fanno buone foto ce ne sono pochi. Dovremmo necessariamente avvicinarsi alla soglia dei 500 euro. Prenderai in considerazione anche modelli non di ultima generazione?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Guarda io avevo fino a pochi mesi fa un s20fe sd che andava una favola e stavo pensando anche a quello per mia moglie ma inizia ad essere vecchiotto, lei almeno 3 o 4 vorrebbe tenerlo. Poi vabbè è anche vero che le ultime generazioni non mi sembra che eccellano in batteria.
    Stavo pensando anche al Nord2.

    Comunque altre info utili: lei aveva un redimì note 7 che come batteria le bastava ma come foto una tragedia. Xiaomi lo vorrei evitare la miui non sono riuscito proprio a farla girare e spesso le dovevo controllare le cose. Lei ha uno Smart Watch Samsung e cuffie Freebuds. Huawei no per i servizi Google (io avevo lo splendido p30 pro ma è vecchiotto anche se sarebbe valido per le sue esigenze)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Tra i nomi su cui sto riflettendo
    Nord2
    A52s
    Op8t
    S20fe sd

    Gli ultimi due li preferirei ma sono vecchiotti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Tra i nomi su cui sto riflettendo
    Nord2
    A52s
    Op8t
    S20fe sd

    Gli ultimi due li preferirei ma sono vecchiotti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il migliore tra questi come fotocamera pare essere Oneplus Nord 2, almeno secondo DxoMark.

    Questi i punteggi:

    Samsung A52: 102 (medesima fotocamera del A52s)

    Samsung S20 Fe 115

    Oneplus 8T 111

    Oneplus Nord 2 116








    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il migliore tra questi come fotocamera pare essere Oneplus Nord 2, almeno secondo DxoMark.

    Questi i punteggi:

    Samsung A52: 102 (medesima fotocamera del A52s)

    Samsung S20 Fe 115

    Oneplus 8T 111

    Oneplus Nord 2 116








    inviato da Mi
    Vorrei anche segnalare le attuali offerte dell'Oppo Find X3 neo in negozi della grande distribuzione. Nulla togliendo all'Oneplus Nord 2, prenderei sicuramente l'Oppo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vorrei anche segnalare le attuali offerte dell'Oppo Find X3 neo in negozi della grande distribuzione. Nulla togliendo all'Oneplus Nord 2, prenderei sicuramente l'Oppo.
    a quanto lo hai visto?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vorrei anche segnalare le attuali offerte dell'Oppo Find X3 neo in negozi della grande distribuzione. Nulla togliendo all'Oneplus Nord 2, prenderei sicuramente l'Oppo.
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    a quanto lo hai visto?
    Sicuramente un buon dispositivo, probabilmente complessivamente migliore del nord 2.

    Ma uno lo vedo a 380€ e l'altro a 511 €...


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (01-01-22)

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sicuramente un buon dispositivo, probabilmente complessivamente migliore del nord 2.

    Ma uno lo vedo a 380€ e l'altro a 511 €...


    inviato da Mi
    Nonostante il costo indubbiamente più elevato preferirei l'Oppo per alcuni motivi. Il primo è una antipatia personale verso Oneplus (e questo lascia il tempo che trova) il secondo è la statuaria stabilità del software Oppo. Pochi aggiornamenti e, di solito, nessun problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    spero di non aver fatto una tavolata ma ho scelto nord2, il ragionamento è stato che comunque mia moglie viene da un redmi note 7 quindi dovrebbe comunque avere un buon miglioramento di fotocamera e che comunque anche in ragione della poca cura nel proteggere il telefono (si mette cover e vetro temperato ma poi è in balia degli eventi) forse è meglio tenersi i 130 euro che tanto al quarto anno non so se arriverà..ma vale anche per il primo mese...

    boh speriamo bene
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy