[150€][Tablet]Cosa non deve mancare[anche rigenerato]
Buonasera a tutti.
E' una vita che non ricompro un computer/tablet e non ho idea di cosa debba tenere assolutamente di conto per questo acquisto.
Ho un macbook pro del 2011 che sta perdendo colpi uno dietro l'altro. Le entrate usb fanno le bizze, la webcam non va e l'audio a volte frizza.
Per l'uso che ne facevo finora però mi bastava. Sopperivo con auricolari/webcam esterna ma adesso ho problemi anche con quello.
Premesso che appena potrò rifarò direttamente un portatile, e premesso che ho un tablet vecchio che non ho quasi mai usato perchè non mi serviva...
Avendo adesso bisogno di una telecamera stabile per zoom e meets avevo pensato di sopperire momentaneamente con un tablet.
Potrei usare il cell ma è un po' piccolo. Ma certo non vale la pena per me spendere 300 euro o più solo per questo tipo di utilizzo.
Pensavo di cercare un tablet, magari rigenerato. Massimo 150 euro.
Non vorrei però trovarmi con qualcosa come quello che ho, che appunto è praticamente nuovo ma vecchio modello con android 4.4.4 che non mi permette aggiornamenti successivi e su cui non posso istallare Zoom e Meets.
Poi se fosse possibile che abbia la possibilità di collegarsi con un adattatore usb a un hd esterno sarebbe anche meglio (il mio non me lo permetteva)
Che caratteristiche dovrei assicurarmi che abbia assolutamente?