CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Smartphone Rugged da utilizzare fisso in moto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone Rugged da utilizzare fisso in moto

    Ciao a tutti,
    sono possessore di un smartphone Rugged Oukitel WP8 Pro che utilizzo fisso in moto con varie app come maps, torque pro, e altro.
    Ho cercato di avere i diritti di root ma non ci sono riuscito e cercando consigli sul gruppo mi è stato detto che non è molto seguito dalla comunity.
    Chiedo a voi consiglio su quale Rugger posso acquistare che sia seguito dalla comunity e con display e caratteristiche simili al WP8 Pro.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbibi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono possessore di un smartphone Rugged Oukitel WP8 Pro che utilizzo fisso in moto con varie app come maps, torque pro, e altro.
    Ho cercato di avere i diritti di root ma non ci sono riuscito e cercando consigli sul gruppo mi è stato detto che non è molto seguito dalla comunity.
    Chiedo a voi consiglio su quale Rugger posso acquistare che sia seguito dalla comunity e con display e caratteristiche simili al WP8 Pro.
    Grazie
    Ciao, ho spostato la richiesta nella sezione confronti e consigli per gli acquisti!

    purtroppo Rugged e Modding supporto community non vanno quasi mai d'accordo.

    uno di quelli che ho visto essere un minimo supportato con root e poco altro, è il Cubot King Kong 5 Pro (si trova magisk e root sul forum russo 4pda)
    Vedi se può fare al caso tuo, o ripiega su un dispositivo tradizionale Samsung/Xiaomi con magari una cover Armor e un ventro di protezione adeguato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    alexbibi (18-01-22),DreamReaper (18-01-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy