Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che il test di piega di uno smartphone non è indice di qualità, certo se ti ci siedi sopra puoi certamente danneggiarlo, nel caso al posto del pixel 7 pro meglio il 7 liscio... se per te è importante il test di jerryrig come valutazione di qualità ovvio che il 7 pro è da scartare. Sarebbe interessante sapere le caratteristiche salienti di un tuo terminale ideale
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Diciamo che il test di piega di uno smartphone non è indice di qualità, certo se ti ci siedi sopra puoi certamente danneggiarlo, nel caso al posto del pixel 7 pro meglio il 7 liscio... se per te è importante il test di jerryrig come valutazione di qualità ovvio che il 7 pro è da scartare. Sarebbe interessante sapere le caratteristiche salienti di un tuo terminale ideale
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio io vorrei una buona fotocamera anche di notte con "tele obbiettivo" e una buona autonomia ciò che ha il p30 e ho visto che questi due se non sbaglio vanno bene Buon pomeriggio
-
Buonasera riprendo il mio post chiedendo, e mi scuso per lennessima volta, consigli tra l honor magic 5 pro(prenderei quello in offerta da unieuro che ha il tablet che leggendo e' diverso da quello che davano sul sito honor) magic 4 pro e honor 70 come ultimo aggiungo il find x5 pro e s223 ultra e plus.
Le caratteristiche le vorrei uguali o al massimo che si avvicinino al p30 che ho, ho letto del 5 magic che le foto hanno un effetto arcobaleno e i video non sono gran che, al contrario del s23 che lautonomia non e' eccelsa e altro che non ricordo.
Ilbadget e di 1000 euro massimo sforare di poco ma se rientro anche di molto non mi dispiace grazie buonasera
-
Dopo un anno si ritorna allo stesso quesito, le risposte sono le stesse, la perfezione non esiste. Honor magic 4 o 5 sono la cosa più vicina al tuo p30, sarebbe come giovare in casa, con gli altri ce qualche cambiamento, però se puoi spendere, s23 ultra col cashback lo puoi avere tranquillamente entro il budget, ed è sicuramente un ottimo terminale. Conviene andare a vederli dal vivo e scegliere in base al gusto tuo, caschi bene in ogni caso. Honor 70 e un ripiego, in medio gamma, se ti accontenti e ottimo, ma sicuramente non è un top, soprattutto lato fotocamera senza ois e senza lo zoom come sei abituato ora.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cicciodolce
Buonasera riprendo il mio post chiedendo, e mi scuso per lennessima volta, consigli tra l honor magic 5 pro(prenderei quello in offerta da unieuro che ha il tablet che leggendo e' diverso da quello che davano sul sito honor) magic 4 pro e honor 70 come ultimo aggiungo il find x5 pro e s223 ultra e plus.
Le caratteristiche le vorrei uguali o al massimo che si avvicinino al p30 che ho, ho letto del 5 magic che le foto hanno un effetto arcobaleno e i video non sono gran che, al contrario del s23 che lautonomia non e' eccelsa e altro che non ricordo.
Ilbadget e di 1000 euro massimo sforare di poco ma se rientro anche di molto non mi dispiace grazie buonasera
Senza dubbio S23 Ultra, calcola che l'S23 usa il processore snapdragon quindi come durata della batteria è migliore rispetto agli altri modelli con exynos perchè snapdragon è ottimizzato sotto questo punto di vista, in più l'S23 ha la memoria interna/flash UFS 4.0 che consuma la metà di energia rispetto la vecchia versione 3.0, e questo ovviamente garantisce una durata della batteria superiore.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
-
Da possessore di S23+ confermo che la batteria non è un problema e Ultra ha una batteria ancora più grande. Ci arrivo tranquillamente a sera dopo 5 e passa ore di schermo attivo, Bluetooth e AOD sempre attivi. Carico solo fino all'85% una sola volta al mattino prima di uscire e fino al mattino dopo non ho bisogno di altre aggiunte.
Inviato dal mio SM-S916B usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio ho preso l honor colorazione verde da unieuro ora mi scuso se e' ot volevo chiedere devp caricarlo o posso usarlo? Ho letto che quando si carica non arrivare a 100 ma 85 e a 20 caricarlo e' corretto? Infine mi consigliate una cover non ricordo dove ho letto di una cover che credo per la sua ergonomia "risolveva" il lens frame ne sapete qqualcosa?
Grazie buon pomeriggio
-
Quote:
cicciodolce
Buon pomeriggio ho preso l honor colorazione verde da unieuro ora mi scuso se e' ot volevo chiedere devp caricarlo o posso usarlo? Ho letto che quando si carica non arrivare a 100 ma 85 e a 20 caricarlo e' corretto? Infine mi consigliate una cover non ricordo dove ho letto di una cover che credo per la sua ergonomia "risolveva" il lens frame ne sapete qqualcosa?
Grazie buon pomeriggio
Honor è un po' generico. Di Che dispositivo parli?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Honor è un po' generico. Di Che dispositivo parli?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Buonasera honor 5 magic pro buonasera
-
Quote:
cicciodolce
Buonasera honor 5 magic pro buonasera
Buonasera presa, volevo sapere se c'è la possibilità di registrare sia usando app o apk o in maniera nativa. Buonasera