CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[1500€] Samsung S22 Ultra // Oppo Find X3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [1500€] Samsung S22 Ultra // Oppo Find X3 pro

    Buonasera un consiglio tra il find x3 pro e l s22 ultra quale consigliereste ( ovviamente se il + o il normale vanno bene rispetto al find) volevo approfittare della promo unieuro il budget sui 1500 euro grazie buonasera.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    Buonasera un consiglio tra il find x3 pro e l s22 ultra quale consigliereste ( ovviamente se il + o il normale vanno bene rispetto al find) volevo approfittare della promo unieuro il budget sui 1500 euro grazie buonasera.
    Ho spostato questo messaggio da dov'era ed ho aperto una nuova discussione con il budget indicato.


    Per quanto riguarda il mio consiglio fra i due direi sicuramente S22 ultra.
    Anche perché il find X3 Pro è "vecchietto" (dell'anno scorso) e si trova a prezzi molto più vantaggiosi rispetto al budget indicato (meno di 900€ su siti affidabili).

    Se vuoi risparmiare un pochino il Find è un ottimo candidato.

    Se invece puoi attendere un po', sicuramente potresti attendere il Find X3 Pro che, a quanto pare, potrebbe essere davvero un top di gamma che "mette tutti in riga".

    S22 Ultra invece è una certezza di grande affidabilità.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    cicciodolce (07-12-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho spostato questo messaggio da dov'era ed ho aperto una nuova discussione con il budget indicato.


    Per quanto riguarda il mio consiglio fra i due direi sicuramente S22 ultra.
    Anche perché il find X3 Pro è "vecchietto" (dell'anno scorso) e si trova a prezzi molto più vantaggiosi rispetto al budget indicato (meno di 900€ su siti affidabili).

    Se vuoi risparmiare un pochino il Find è un ottimo candidato.

    Se invece puoi attendere un po', sicuramente potresti attendere il Find X3 Pro che, a quanto pare, potrebbe essere davvero un top di gamma che "mette tutti in riga".

    S22 Ultra invece è una certezza di grande affidabilità.

    inviato da Mi
    Ma il findx3 pro non è gia uscito? Siccome hai detto se puoi attendere

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    Ma il findx3 pro non è gia uscito? Siccome hai detto se puoi attendere
    Scusami hai ragione...

    Non mi sono accorto che il correttore mi ha cambiato il 4 in 3...

    Intendevo Oppo Find X4 pro, nuova recentissima uscita.

    (Mentre lo scrivevo me lo stava correggendo nuovamente... Tra un po' imparerà anche questa nuova sigla...)

    Edit
    Ah già ... Dimenticavo: in Cina il numero 4 è sfortunato e Oppo lo salta. Per cui dopo l'attuale X3 Pro arriva in questi giorni il find X5 Pro.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    cicciodolce (07-12-22),DreamReaper (26-02-22)

  8. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    Ma il findx3 pro non è gia uscito? Siccome hai detto se puoi attendere
    Ciao a tutti. La scelta non è facile. Anzi è più difficile di quello che sembra.
    Per ora, visto che del Find X5 pro ci sono solo le prime impressioni ed il Samsung è in attesa di un aggiornamento che sistemi un po' di cosette, direi di parlare solo della, differente, filosofia d'uso dei due terminali. Un dispositivo Oppo ha tutto quello che serve (secondo loro) e niente altro. Niente temi, niente Cloud, solo le personalizzazioni (tante) che sono pre installate. Funziona tutto e funziona molto bene. Niente modding, niente debrand, niente software diversi dagli ota. Con gli aggiornamenti ci puoi sincronizzare l'orologio. Samsung ha tutto quello che Oppo non ha, Cloud, temi, personalizzazioni infinite a mio avviso anche troppo. Potremmo concludere con l'affermazione che Samsung ha più numeri e Oppo più sostanza.


    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cicciodolce (07-12-22)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. La scelta non è facile. Anzi è più difficile di quello che sembra.
    Per ora, visto che del Find X5 pro ci sono solo le prime impressioni ed il Samsung è in attesa di un aggiornamento che sistemi un po' di cosette, direi di parlare solo della, differente, filosofia d'uso dei due terminali. Un dispositivo Oppo ha tutto quello che serve (secondo loro) e niente altro. Niente temi, niente Cloud, solo le personalizzazioni (tante) che sono pre installate. Funziona tutto e funziona molto bene. Niente modding, niente debrand, niente software diversi dagli ota. Con gli aggiornamenti ci puoi sincronizzare l'orologio. Samsung ha tutto quello che Oppo non ha, Cloud, temi, personalizzazioni infinite a mio avviso anche troppo. Potremmo concludere con l'affermazione che Samsung ha più numeri e Oppo più sostanza.


    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno quindi da quel che mi pare di capire
    anxhe per quello che cerco io(dell altro post) prendo il find pro giusto?
    Grazie buongiorno

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    Buongiorno quindi da quel che mi pare di capire
    anxhe per quello che cerco io(dell altro post) prendo il find pro giusto?
    Grazie buongiorno
    Ciao. Se puoi attendere qualche giorno che escano le prime recensioni dell'Oppo sarebbe meglio. In ogni caso la versatilità del Samsung è eccezionale. e forse (sottolineato ed in grassetto) il processore del Samsung va meglio dello Snapdragon 8 Gen 1 di Oppo (che ha fatto sempre Samsung).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cicciodolce (07-12-22)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera leggendo varie notizie ho letto che il nuovo oppo non è granché ed e meglio virare su altro anche per il costo alto per ciò che offre chiedo a voi Grazie buonasera

  14. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodolce Visualizza il messaggio
    Buonasera leggendo varie notizie ho letto che il nuovo oppo non è granché ed e meglio virare su altro anche per il costo alto per ciò che offre chiedo a voi Grazie buonasera
    Dalle recensioni dell'Oppo Find X5 Pro si evince un buon telefono con qualche mancanza, tipo lo zoom ed una interfaccia desktop. Sembra invece gestito bene lo scaldino (vezzeggiativo per il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1), con ottimi risultati di durata della batteria e corretta gestione delle temperature. Nella competizione tra i due si è infilato a forza lo Xiaomi Mi 11 Ultra (introvabile) che dopo gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto la seconda posizione nella classifica DXOmark.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cicciodolce (07-12-22)

  16. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dalle recensioni dell'Oppo Find X5 Pro si evince un buon telefono con qualche mancanza, tipo lo zoom ed una interfaccia desktop. Sembra invece gestito bene lo scaldino (vezzeggiativo per il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1), con ottimi risultati di durata della batteria e corretta gestione delle temperature. Nella competizione tra i due si è infilato a forza lo Xiaomi Mi 11 Ultra (introvabile) che dopo gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto la seconda posizione nella classifica DXOmark.
    Buongiorno lo zoom mi potrebbe servire poi ho visto il pro oppo vodafone a 750 da mw che cosa mi consigliate quale prendere compreso s22 grazie buongiorno
    Ultima modifica di cicciodolce; 07-03-22 alle 12:12

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy